Molto bello,Ciao!
si come ben ricordi da circa 1 mese e mezzo ho integrato la Rocker Plate nella mia postazione per le pedalate indoor.
Io posso solo dire che cambia tantissimo l'esperienza e probabilmente se dovessi tornare indietro rimarrei sconvolto. Anche durante la semplice pedalata senza fuorisella la pedana garantisce un certo movimento che rende tutto più naturale. Nel mio caso ci metto sopra un Wahoo Kickr Power Trainer V5 e Kickr Climb. Wahoo indica che i piedini del rullo sono ammortizzati ma se devo essere onesto, se lo sono, l'effetto è minimo.
Non ho mai provato una Rocker Plate con il solo movimento laterale ma ho acquistato direttamente quella che ha entrambi i movimenti, ed utilizzandola devo dire che il movimento avanti ed indietro è costante, soprattutto quando si va in fuorisella oppure si rientra.
Avevo fatto un piccolo video che ho caricato su Drive (l'anteprima non è ancora disponibile, eventualmente va scaricato per visualizzarlo). Nulla di che, ma ci si rende conto di come funziona.
Cosa essenziale è essere perfettamente centrali con il peso, nel video non avevo ancora il contrappeso per compensare il volano fuori centro, attualmente l'ho montato seguendo le istruzioni trovate su un gruppo facebook molto interessante e devo dire che l'esperienza è ancora migliore.
Sicuramente è un ottimo acquisto, però mi frena il prezzo che è decisamente importante, quasi quasi provo a costruirmelo.