Tizlook
Moderator BdcTeam
bellissima e ha superato le criticità della vecchia (da verificare se il reggisella non scende..)
Reggi sella incluso a 4199€Cmq sulla himod il prezzo del kit telaio è quello della versione precedente.
Non so se include poi manubrio e reggisella.
Interessante avere la possibilità di un manubrio due pezzi dedicato e non solo quello integrato.
Le geometrie sono identiche al modello precedenteA mio avviso la colorazione più bella.....peccato solamente per il prezzo!
Colorazioni a parte, non ho ancora capito se questa nuova Supersix mi piace o meno....sicuramente di grande impatto, ma la sagoma del piantone e la sezione marcatamente aero del reggisella non mi fanno impazzire.
Oserei dire pessimi invece i porta borraccia dedicati, non si guardano!
Altro tasto dolente (ovviamente per me) oltre ai prezzi di listino, sono le geometrie, o meglio, la linea poco slooping che ha ereditato dalle serie precedenti....per avere un fuorisella "accettabile" dovrei stare su una taglia più piccola.
Esattamente, geometrie identiche, come anche la linea poco slooping....Le geometrie sono identiche al modello precedente
almeno in tg 56
carro 2 mm più lungo
Però se non ho capito male la hi mod avrebbe il manubrio integrato momo di serie o sbaglio?Reggi sella incluso a 4199€
Perfette x meEsattamente, geometrie identiche, come anche la linea poco slooping....
io mi riferisco al kit telaio come comunque da te richiesto (vedi post tuoi precedenti)Però se non ho capito male la hi mod avrebbe il manubrio integrato momo di serie o sbaglio?
Interessante nell’articolo vostro questo due grafici, però non chiarissimo la seconda foto vs gli altri marchi, la trek perché non c’è il grafico?Si, rispetto le vecchie queste sono molto meglio. Anche come qualità della verniciatura.
Quelle col rosso scuro al sole fanno un grande effetto, perché è un metallizzato molto bello.
Vedi l'allegato 391155
Oggi alle 15 presentazione della nuova SuperSix nel mag. Suonate la campanella, mettete il pollicione, iscrivetevi ad un canale a caso etc.etc..
per me son tutti dati e numeri da verificare, l'aereodinamica anche se fosse ...sarebbe cmq impercettibile, il peso mi chiedo come prima con un tealio piu pesante di 100 150gr pesasse 7.5 ora sono riusciti ad arrivare a 6.8Interessante nell’articolo vostro questo due grafici, però non chiarissimo la seconda foto vs gli altri marchi, la trek perché non c’è il grafico?
Dati sicuramente per apparenza in presentazione , ma sicuramente veri se mostrati in galleria del vento, ovvio, discutibili molto nella realtà , per il peso è spiegato , prima il sistema attacco manubrio e manubrio era molto peso, oltre che brutto! Le hollowgram nuove hanno poi un peso contenuto in 1520gr 50mm, non male. Anche il peso da verificare ovviamente ma 200gr li risparmi tra attacco e manubrio, metti 100gr di telaio, ci sta abbastanza (credo).per me son tutti dati e numeri da verificare, l'aereodinamica anche se fosse ...sarebbe cmq impercettibile, il peso mi chiedo come prima con un tealio piu pesante di 100 150gr pesasse 7.5 ora sono riusciti ad arrivare a 6.8
La Trek non ha la barra perché quel grafico di fatto è per mostrare i risparmi di watt vs la bici meno aerodinamica (ossia la Trek).Interessante nell’articolo vostro questo due grafici, però non chiarissimo la seconda foto vs gli altri marchi, la trek perché non c’è il grafico?
non so pero da atacco manubrio etc etc ci puoi guadagnare 100gr telaio altri 100 150 gr...le ruote , non so dove hai letto ma parlano di 1500gr....non 1250, altrimenti si avresti ragione.Dati sicuramente per apparenza in presentazione , ma sicuramente veri se mostrati in galleria del vento, ovvio, discutibili molto nella realtà , per il peso è spiegato , prima il sistema attacco manubrio e manubrio era molto peso, oltre che brutto! Le hollowgram nuove hanno poi un peso contenuto in 1520gr 50mm, non male. Anche il peso da verificare ovviamente ma 200gr li risparmi tra attacco e manubrio, metti 100gr di telaio, ci sta abbastanza (credo).
Guarda cosa ho trovato…. Ci sta allora sia davvero così il peso in meno!per me son tutti dati e numeri da verificare, l'aereodinamica anche se fosse ...sarebbe cmq impercettibile, il peso mi chiedo come prima con un tealio piu pesante di 100 150gr pesasse 7.5 ora sono riusciti ad arrivare a 6.8
Piega e stem vecchio pesano in 100 x 42 600 grammiper me son tutti dati e numeri da verificare, l'aereodinamica anche se fosse ...sarebbe cmq impercettibile, il peso mi chiedo come prima con un tealio piu pesante di 100 150gr pesasse 7.5 ora sono riusciti ad arrivare a 6.8
Ho scritto infatti 1520grnon so pero da atacco manubrio etc etc ci puoi guadagnare 100gr telaio altri 100 150 gr...le ruote , non so dove hai letto ma parlano di 1500gr....non 1250, altrimenti si avresti ragione.
600 gr ??? non è una attacco manubrio + manubrio è una gru ...dai si sara sbaglaitoGuarda cosa ho trovato…. Ci sta allora sia davvero così il peso in meno!