Antonio Tiberi condannato per avere ucciso a fucilate un gatto domestico a San Marino

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.418
7.043
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
No è il solito messaggio dagli sbagli si impara
Sei una persona buona

e che ha lasciato solo i commenti selezionati altrimenti vorrei vedere le risposte

specifico solo questo ex (italiani) ha trovato il coraggio di esporsi a difesa di questo tizio
Cosa dovrebbero scriverli???che si deve suicidare??su dai.......smettiamola!!!
 
  • Mi piace
Reactions: mashiro2004_ao

Jz91

Pedivella
19 Dicembre 2018
357
271
TN A.A.
Visita sito
Bici
Alla ricerca
Cosa dovrebbero scriverli???che si deve suicidare??su dai.......smettiamola!!!
Semplicemente nulla.

Smettiamola cosa poi?

Smettetela voi invece di minimizzare passando subito agli estremi opposti della difesa con la solita storia della gogna pubblica e il patibolo.
Ha fatto tutto da solo, non serve aggiungere nulla, e nessuno scrive cavolate simili (sicuro non io).

Come ho detto se in coscienza vi sentite di supportare il soggetto e la squadra liberi di farlo.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.418
7.043
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Semplicemente nulla.

Smettiamola cosa poi?

Smettetela voi invece di minimizzare passando subito agli estremi opposti della difesa con la solita storia della gogna pubblica e il patibolo.
Ha fatto tutto da solo, non serve aggiungere nulla, e nessuno scrive cavolate simili (sicuro non io).

Come ho detto se in coscienza vi sentite di supportare il soggetto e la squadra liberi di farlo.
Io so soltanto che chi ha ucciso Rebellin e' tranquillamente in giro a fare quello che ha sempre fatto,mentre su Tiberi si chiede quasi ergastolo......su dai
Ha ucciso un gatto,con neppure tutta questa vera intenzione di ucciderlo..........ma ripeto io non lo difendo,e' stato stupido ma c'è di molto peggio
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: emig72 and gipsy

sembola

Velocista
22 Aprile 2004
5.772
6.148
Siena
www.sembola.it
Bici
verde

Ha ucciso un gatto,con neppure tutta questa vera intenzione di ucciderlo..........ma ripeto io non lo difendo,e' stato stupido ma c'è di molto peggio
E allora, se c'è di peggio, perchè preoccuparsi di chi ha ammazzato Rebellin? Ci sono quelli che hanno ammazzato migliaia di indiani a Bhopal che l'han passata liscia. Ma sì, che poi lavorava, mica cazzeggiava in bici, sarà uno che prende pochi euro, mica un privilegiato strapagato viziato...

L'allorismo è una china pericolosa... whisp
 

Mich974

Gregario
14 Novembre 2021
564
813
50
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi impulso
Non esiste che molti lo giustifichino o sminuiscano il gesto da infame . Questo ha , per puro divertimento , sparato ad un animale indifeso che se non fosse morto sul colpo , avrebbe potuto soffrire x giorni prima di morire . Non ho parole x sto infame di m.... E per chi lo tollera . Tant'è che sta società ha dei valori pari a zero
 

Mich974

Gregario
14 Novembre 2021
564
813
50
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi impulso
E' evidente che non conosci quel mondo, fossi in te eviterei di parlarne.. al più puoi esprimere il tuo disappunto pur non avendo cognizione di causa.
Pieno disappunto x chi x divertimento ammazza degli animali nel loro habitat . Per non parlare dei cani da caccia , visti in molte occasioni tenuti in piccoli recinti per la quasi totalità dell anno e liberati solo le poche volte che vengono usati x la caccia stessa o allenamenti . Vedere un anatra o qualsivoglia uccello volare libero in cielo e dopo poco spappolata a terra .....non capiro mai che goduria possa dare . E lo dico da appassionato d armi . Poligono o tiro piattello
 

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
3.114
1.900
Visita sito
Bici
Canyon
Non esiste che molti lo giustifichino o sminuiscano il gesto da infame . Questo ha , per puro divertimento , sparato ad un animale indifeso che se non fosse morto sul colpo , avrebbe potuto soffrire x giorni prima di morire . Non ho parole x sto infame di m.... E per chi lo tollera . Tant'è che sta società ha dei valori pari a zero
Speriamo si sia pentito davvero del gesto. Solo questo possiamo sperare.
Non nego che se fossi stato suo padre mi sarei vergognato della sua condotta.
Per il resto le offese valgono a poco.
 
  • Mi piace
Reactions: andrecaby

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.136
3.533
IT
Visita sito
Bici
2
Per non parlare dei cani da caccia , visti in molte occasioni tenuti in piccoli recinti per la quasi totalità dell anno e liberati solo le poche volte che vengono usati x la caccia stessa o allenamenti
Ascolta..Lasciatelo dire.
Riguardo questa Tua affermazione.
Stai pisciando brillantemente fuori dal vaso.
Tu non Sai niente ne di Cani da Caccia, ne di Cani da Grande Cerca, ne soprattutto e lo deduco senza ombra di dubbio da quello che hai scritto...
Dell 'AMORE.. Che un cacciatore.o un Dresseur ha per i suoi Cani.
A volte bisognerebbe saper avere il buon senso di Tacere.. quando non si sa di cosa si sta parlando.
 

mashiro2004_ao

Gregario
9 Agosto 2020
616
571
41
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
Speriamo si sia pentito davvero del gesto. Solo questo possiamo sperare.
Non nego che se fossi stato suo padre mi sarei vergognato della sua condotta.
Per il resto le offese valgono a poco.
Certo, ha solo 5 anni in più di mia figlia grande, mi sarei vergognato e anche frustrato perché non è quella l'educazione che gli ho insegnato, però allo stesso tempo da padre cercherei comunque di stargli vicino, non giustificandolo o minimizzando, ma cercando di farlo diventare una persona migliore
 
  • Mi piace
Reactions: gibo2007

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.979
5.560
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Ascolta..Lasciatelo dire.
Riguardo questa Tua affermazione.
Stai pisciando brillantemente fuori dal vaso.
Tu non Sai niente ne di Cani da Caccia, ne di Cani da Grande Cerca, ne soprattutto e lo deduco senza ombra di dubbio da quello che hai scritto...
Dell 'AMORE.. Che un cacciatore.o un Dresseur ha per i suoi Cani.
A volte bisognerebbe saper avere il buon senso di Tacere.. quando non si sa di cosa si sta parlando.
Stai seriamente dicendo che, diciamo in alcuni casi, non vengono tenuti in quella maniera lì?
Perché questa si che sarebbe un emerita puttanata.
Sono 12 anni che ho a 35m da casa cani da caccia per la mia felicità e quella dei vicini...
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.136
3.533
IT
Visita sito
Bici
2
Stai seriamente dicendo che, diciamo in alcuni casi, non vengono tenuti in quella maniera lì?
Perché questa si che sarebbe un emerita puttanata.
Sono 12 anni che ho a 35m da casa cani da caccia per la mia felicità e quella dei vicini...
Che Qualcuno non sappia tenere dei cani in una struttura box adeguata, oltre che consona al numero di Cani che deve contenere non sta a significare che nessuno sappia tenersi dei cani Bonny.
La Puttanata la dite Voi in base a quello che conoscete.
Tenuti in gabbia per la quasi totalità dell anno poi.. questa oltre a fare veramente ridere..
Significa veramente non avere la benchè minima idea di cosa significhi, allevare, allenare, ed addestrare cani per le discipline a cui sono destinati.
Lasciate stare per favore.
 

Snow

Pedivella
14 Maggio 2020
358
544
Livorno
Visita sito
Bici
Trek emonda slr
Che Qualcuno non sappia tenere dei cani in una struttura box adeguata, oltre che consona al numero di Cani che deve contenere non sta a significare che nessuno sappia tenersi dei cani Bonny.
La Puttanata la dite Voi in base a quello che conoscete.
Tenuti in gabbia per la quasi totalità dell anno poi.. questa oltre a fare veramente ridere..
Significa veramente non avere la benchè minima idea di cosa significhi, allevare, allenare, ed addestrare cani per le discipline a cui sono destinati.
Lasciate stare per favore.
Ho conosciuto personalmente un cacciatore che ha sparato a un suo cane uccidendolo perché aveva paura degli spari e quindi non poteva sfruttarlo per la caccia......
Stendiamo un velo pietoso sui cacciatori che si divertano a uccidere con indicibili sofferenze esseri indifesi, una pratica di una violenza allucinante che poteva andare bene quando la caccia era necessaria per potersi procurare cibo per vivere ma ai giorno d',oggi......totalmente anacronistica.
Che spesso vengano tenuti in spazi angusti e gabbie è cosa che capita spesso vedere....
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.136
3.533
IT
Visita sito
Bici
2
Ho conosciuto personalmente un cacciatore che ha sparato a un suo cane uccidendolo perché aveva paura degli spari e quindi non poteva sfruttarlo per la caccia
Andrebbe Arrestato.
Stendiamo un velo pietoso sui cacciatori che si divertano a uccidere con indicibili sofferenze esseri indifesi, una pratica di una violenza allucinante che poteva andare bene quando la caccia era necessaria per potersi procurare cibo per vivere ma ai giorno d',oggi......totalmente anacronistica.
Di Veli stendiamone anche 2 su quelli che non sono in grado di andare oltre..Cane da Caccia = Caccia
Senza sapere che esistono anche competizioni Nazionali ed Internazionali di Grande Cerca dove di fucili non se ne usano, a parte in determonate disciplina la pistola a salve deputata allo sparo ad uso esclusivo dei giudici di gara, e di Selvaggina o Selvatici che si voglia non ne vengono ammazzati.
Tutt'al più invitati al volo dopo ferma, o scovati che si voglia seguendo determinati e precisi schemi, ed infine vengono valutati per la loro azione da giudici di gara.
Il problema più grosso dei giorni nostri che molti si arrogagano il diritto di parlare di cose cui non hanno ne la minima competenza, ne un accenno di conoscenza.. se non basate su puerili luoghi comuni, e qualche servizio di striscia la notizia che per magia li ha resi esperti in materia.
Parlate.. anzi Parliamo di Bici e mondo ad esse connesso.
È Meglio.
 
  • Mi piace
Reactions: EMAC

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.979
5.560
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Che Qualcuno non sappia tenere dei cani in una struttura box adeguata, oltre che consona al numero di Cani che deve contenere non sta a significare che nessuno sappia tenersi dei cani Bonny.
La Puttanata la dite Voi in base a quello che conoscete.
Tenuti in gabbia per la quasi totalità dell anno poi.. questa oltre a fare veramente ridere.
È quello che succede, non saranno tutti a farlo come infatti ha detto pure l'altro utente ma succede eccome, non vedo cosa ha scritto di errato quell'utente.
Di certo non sono 3 in croce a tenerli in quella maniera...
 
  • Mi piace
Reactions: gipsy

Snow

Pedivella
14 Maggio 2020
358
544
Livorno
Visita sito
Bici
Trek emonda slr
Andrebbe Arrestato.

Di Veli stendiamone anche 2 su quelli che non sono in grado di andare oltre..Cane da Caccia = Caccia
Senza sapere che esistono anche competizioni Nazionali ed Internazionali di Grande Cerca dove di fucili non se ne usano, a parte in determonate disciplina la pistola a salve deputata allo sparo ad uso esclusivo dei giudici di gara, e di Selvaggina o Selvatici che si voglia non ne vengono ammazzati.
Tutt'al più invitati al volo dopo ferma, o scovati che si voglia seguendo determinati e precisi schemi, ed infine vengono valutati per la loro azione da giudici di gara.
Il problema più grosso dei giorni nostri che molti si arrogagano il diritto di parlare di cose cui non hanno ne la minima competenza, ne un accenno di conoscenza.. se non basate su puerili luoghi comuni, e qualche servizio di striscia la notizia che per magia li ha resi esperti in materia.
Parlate.. anzi Parliamo di Bici e mondo ad esse connesso.
È Meglio.

Andrebbe Arrestato.

Di Veli stendiamone anche 2 su quelli che non sono in grado di andare oltre..Cane da Caccia = Caccia
Senza sapere che esistono anche competizioni Nazionali ed Internazionali di Grande Cerca dove di fucili non se ne usano, a parte in determonate disciplina la pistola a salve deputata allo sparo ad uso esclusivo dei giudici di gara, e di Selvaggina o Selvatici che si voglia non ne vengono ammazzati.
Tutt'al più invitati al volo dopo ferma, o scovati che si voglia seguendo determinati e precisi schemi, ed infine vengono valutati per la loro azione da giudici di gara.
Il problema più grosso dei giorni nostri che molti si arrogagano il diritto di parlare di cose cui non hanno ne la minima competenza, ne un accenno di conoscenza.. se non basate su puerili luoghi comuni, e qualche servizio di striscia la notizia che per magia li ha resi esperti in materia.
Parlate.. anzi Parliamo di Bici e mondo ad esse connesso.
È Meglio.
Una certa competenza c'è l'ho e cani o non cani gare o non gare la caccia è violenza verso esseri inermi e andrebbe vietata.
A chi piace sparare dovrebbe andare al poligono o al tiro a piattello e lasciare in pace esseri che hanno diritto a vivere anch'essi.
Fine OT parliamo pure di bici o di quel deficiente che ha sparato a un gatto.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
27.521
19.844
.
Visita sito
Bici
mia
la caccia è violenza verso esseri inermi e andrebbe vietata.
Detto da chi di caccia ne ha solo sentito parlare.. e da parte di chi ?
Dai pseudo ecologisti secondo i quali il letto del fiume non va dragato perchè si rischia di stravolgere l'eco-flora fauna ?
Poi fa nulla se straripano.
Senza parlare dell'uso incontrollato di pesticidi e diserbanti che della flora-fauna se ne fanno un baffo.. o di chi per andare a prendere il pane a 300mt da casa usa l'auto.
Ma è il cacciatore il male di tutti i tempi.

Ripeto.. sarebbe buona cosa se ognuno parlasse di ciò che conosce e di ciò che vive.. eviteremmo discorsi inutili.
 
  • Mi piace
Reactions: emig72