Sella Prologo Dimension

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Ciao a tutti, uso la dimension 143 da due anni, quasi 11.000 km e peso 74kg. Da un paio di uscite mi ha iniziato a dare fastidio, può essere che la devo cambiare perché arrivata alla frutta? Recentemente non ho preso buche ne la bici è caduta. Che fa lo scafo molla tutto insieme?

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
34.262
8.304
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
Ciao a tutti, uso la dimension 143 da due anni, quasi 11.000 km e peso 74kg. Da un paio di uscite mi ha iniziato a dare fastidio, può essere che la devo cambiare perché arrivata alla frutta? Recentemente non ho preso buche ne la bici è caduta. Che fa lo scafo molla tutto insieme?
Strano che materiale ha lo scafo? Se carbonio difficile che decada, almeno che non si spezzi

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Strano che materiale ha lo scafo? Se carbonio difficile che decada, almeno che non si spezzi
Non penso lo scafo sia in carbonio, sul sito non lo specifica. La sella comunque è questa, versione con rail in T4.0

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
34.262
8.304
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
Non penso lo scafo sia in carbonio, sul sito non lo specifica. La sella comunque è questa, versione con rail in T4.0

Generalmente gli scafi o sono in Nylon o sono in carbonio
Se si modificano è perchè si incrinano

Daniele_84

Apprendista Passista
22 Maggio 2022
864
565
40
Vicenza
Visita sito
Bici
Wilier 110SL
Più che discorsi forse io non ho capito cosa vuoi dire o tu non ti sei spiegato bene, non trovi?
I due morsetti che dovrebbero stringere i binari della sella al tubo reggisella non sono abbastanza ampi da avvolgere i binari che hanno una forma ovale e non la classica tonda.

Sul sito prologo non vendono nulla per fissare la sella, mi domando perciò come fare ora..

Maceio