Quanti km oggi? (parte undicesima)

aa401

Gregario
29 Luglio 2022
664
1.273
53
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Ieri 76km oggi 118km e 1100mt dislivello,da inizio anno i primi 3000km,ma continuo ad essere grasso e andare decisamente piu' lento scorsi anni.....speriamo sia solo una questione di settimane,perchè andare cosi non mi fa certo piacere :wacko: :wacko:
Beh, ma 3 mila km da inizio anno sono tanta roba! :azz
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.405
3.895
Visita sito
Bici
classic
ri-partenza coi botti (o con le botti?:idea:), esagerando...se non son morto oggi mi sa che divento un HironnnMannn :azz
e adesso son qua a leccarmi le ferite... mi sa che a breve mi sdraio e chissà se mi sveglio domani...

vmax 57,9 km/h
vmed 22,0 km/h spaccati
tempo in sella 4h24'55"
km fatti 97,57

percorso vecchia Valsugana da Bassano al Cornale, poi su per la ciclabile del Brenta, svolta verso Primolano, arrampicata (debole, fiacca) fino a Fastro, visita al lago del Corlo a controllare i livelli & return to home per le stesse strade...

fortuna in questi mesi di "fermo macchina" ho messo su una buona lardosa zavorra panzifera, altrimenti con le brevi ma intense raffiche di vento di oggi finivo spiccicato come un insetto stekko su qualche muretto a secco :sbianca:, mi spostava anche la ruota anteriore della bici :pork::ronf::ronf::ronf:
 

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
Ciao ragazzi! Oggi 40 km secchi con 380 metri di dislivello nei primi colli bolognesi con una vecchia MTB Bianchi Cougar del 1988. Giro di ripresa dopo influenza e si sentiva, ero molto spompo soprattutto in salita. Mi rifarò.
Ora mi aspettano dei giorni di “bike to work” in citybike, forse verso giovedì o venerdì giretto, ma dipende dagli incastri con lavoro.
a presto ragazzi!
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.644
18.886
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Lo sapevo e si vede che me lo merito smackbutt
a parte gli scherzi la giornata era quasi mite, ma ventosa, il garmin l ho notato spesso mi sballa le condizioni meteo, e a volte anche il dislivello, magari stesso percorso fatto due giorni consecutivi o è leggermente più alto o più basso, cosi come a volte mi da 250rpm max mi sembra esagerato a stento ne faccio 90-100 :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.921
1.918
76
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
A questo punto non capisco per quale motivo ancora frequento questo forum, ebbene vi do notizia che mi è stata diagnosticata, dopo vari sintomi una insufficiente irrorazione cerebrale, per tanto mi è sta vietata la bicicletta ed anche la guida dell'auto, ancora riesco a muovermi a piedi senza percorrere scale, comunque come faccio da molti lustri continuerò a leggervi augurando a tutti un felice e tranquillo futuro.
Vi abbraccio in un grande unicum.
Ettore Colonna.
 

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.528
14.675
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
A questo punto non capisco per quale motivo ancora frequento questo forum, ebbene vi do notizia che mi è stata diagnosticata, dopo vari sintomi una insufficiente irrorazione cerebrale, per tanto mi è sta vietata la bicicletta ed anche la guida dell'auto, ancora riesco a muovermi a piedi senza percorrere scale, comunque come faccio da molti lustri continuerò a leggervi augurando a tutti un felice e tranquillo futuro.
Vi abbraccio in un grande unicum.
Ettore Colonna.
Porca miseria, spiace leggere queste cose, ti faccio tanti auguri, perché tu possa trovare presto una soluzione al tuo problema, un abbraccio e buona vita a te
Filippo
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.764
7.942
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
A questo punto non capisco per quale motivo ancora frequento questo forum, ebbene vi do notizia che mi è stata diagnosticata, dopo vari sintomi una insufficiente irrorazione cerebrale, per tanto mi è sta vietata la bicicletta ed anche la guida dell'auto, ancora riesco a muovermi a piedi senza percorrere scale, comunque come faccio da molti lustri continuerò a leggervi augurando a tutti un felice e tranquillo futuro.
Vi abbraccio in un grande unicum.
Ettore Colonna.
Caspita mi spiace, non conosco questa patologia, è invalidante? Che sintomi ti da? Ma soprattutto, è guaribiile o per lo meno si può tenere sotto controllo e fare una vita normale?