Quanti km oggi? (parte undicesima)

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.864
8.132
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Dopo quasi 4 mesi oggi sono risalito su una bdc, 52km 250d+ per provare il nuovo "muletto" stradale preso per affiancare la "ammiraglia" mtb...che alla fine sta Cube Sl è davvero una gran bella biciclettina, altro che muletto. È un alluminio montata 105 disc completo, niente di pazzesco, ma va davvero bene. Scorrevolissima, silenziosissima, moooolto ben assemblata e rifinita, non ho idea di quanto pesi ma a sensazione è più leggera di quanto immaginassi. Mi ha davvero ben impressionato, credo sia stato un ottimo acquisto dato che ha solo 300km (e si vede, sembra appena tirata fuori dalla vetrina) e l'ho pagata 1/3 del listino, visto come gira il mercato dell usato penso di potermi ritenere fortunato!
 
Ultima modifica:

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.864
8.132
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Stamattina il tempo non prometteva niente di buono per salire in quota con la mtb quindi mi sono organizzato per un uscita veloce in bdc anche oggi. 52km 250d + , stesso giro di ieri ma in senso opposto. Confermo le ottime impressioni sulla nuova Cube, bici dal rapporto qualità prezzo che per ora non posso che considerare meno di eccellente. Sarei curioso di provare un loro top di gamma prima o poi
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.244
15.921
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
  • Mi piace
Reactions: Chief

Maremonti76

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2018
1.393
2.549
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
quelli che non si accorciano mai sono i giri del gattaccio :))):
come si vede che ambisce con tutte le sue forze al dildo d'oro 2024 :mrgreen:
Premio prestigioso e tanto gratificante :))):
A parte gli scherzi... è proprio inarrivabile. Giri sempre meravigliosi, in bikepacking (si dice così?) a medie da Pogacar
 
  • Love
  • Haha
Reactions: catman and bikernat

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.821
19.116
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Premio prestigioso e tanto gratificante :))):
A parte gli scherzi... è proprio inarrivabile. Giri sempre meravigliosi, in bikepacking (si dice così?) a medie da Pogacar
ma te l'ha detto che ha ricevuto il foglio di via per quanto riguarda la città di napoli, per questo si è dedicato solo alla costiera quest'anno se solo si fosse avvicinato in città se ne sarebbe occupato chi di dovere :))): :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

pinza-cattura-gatti.jpg