Pro Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fulvosam

Apprendista Passista
3 Settembre 2016
1.133
813
Brignano
Visita sito
Bici
Canyon Endurace
Però a quel punto elimini la possibilità di attaccare negli ultimi 3km. Immagina che ci sia un arrivo in leggera salita e uno come Roglic possa fare un buco. O un dosso. O vento laterale.
Secondo me la gara finisce sulla linea per tutti.
stai mettendo tutto nel pentolone, si è detto solo su tappe piatte con arrivi in volata.
 

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.226
3.521
Visita sito
Bici
MTB
Da buon italiano hai già trovato il modo di fregareil il sistema

Vedi l'allegato 397680
Mannagg, hai beccato uno dei pochi svizzeri che frequenta il forum :mrgreen:
È però vero che le tappe pianeggianti con km finali tra totonde e curve a gomito negli ultimi anni hanno tolto qualche protagonista da classifica dalla gara.
E mi sembra che sempre più spesso gli ultimi 5-6 km sono diventati campi di battaglia nei quali ci si ritrova forzatamente anche chi non ha nessun interesse, a mio parere una soluzione bisognerebbe trovarla.
 

pastronef

Apprendista Passista
22 Luglio 2009
908
189
Visita sito
Se ....lallero....
Soldo chiama soldo ...
Tutti hanno un prezzo e
le squadre di calcio degli sceicchi ti sembrano fatte con logica o come le figurine di quando eravamo piccoli?

non seguo il calcio da credo trent'anni. ma la storia dei Van der Poel alla UAE è comunque una cazzata. poi, magari verrò smerdato, ma per ora la trovo inutile, è solo palese gossip giornalistico
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.473
7.114
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Tripletta Amstel - Freccia - Liegi:
Vedi l'allegato 397784
Alla Liegi non sara' cosi facile con Remco,pero' ha dalla sua che lo puo' battere in volata 10 volte su 10,percui basta che controlla il belga e la corsa al 80% sarà sua,sulla Freccia invece credo che avrà vita facile visto che Valverde ha smesso,Alaphilippe pensa a buttarsi a terra,Roglic sta in preparazione e Hirschi e' suo compagno di squadra
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuel

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.154
5.355
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Alla Liegi non sara' cosi facile con Remco,pero' ha dalla sua che lo puo' battere in volata 10 volte su 10,percui basta che controlla il belga e la corsa al 80% sarà sua,sulla Freccia invece credo che avrà vita facile visto che Valverde ha smesso,Alaphilippe pensa a buttarsi a terra,Roglic sta in preparazione e Hirschi e' suo compagno di squadra


Che le vinca tutte non credo, ma se lo facesse non mi sorprenderebbe più, solo nei 2 mesi e mezzo di gara di quest'anno ha vinto quanto basta per fare un ottima carriera.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.953
14.031
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Onore a Garzelli che non sa l'italiano, ma ha intuito una foratura lenta di Pogaciar 20 km prima del cambio bici.
Si ,ma si è capito perché ha potuto cambiare bici dall'ammiraglia visto che tra il gruppo dove era lui in fuga e gli inseguitori non c'era certo un minuto?...e quindi da regolamento l'ammiraglia lì non ci doveva essere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.