Finalmente è arrivato il kit telaio. Al volo sulla bilancia: kit telaio con forcella, serie sterzo, collarino reggisella e tutte ke guaine preinfilate 1405 gr.
e pedali? io sono a 7.2Mi aspetto una bici sotto i 6809 gr compresi i portaborracce e il Garmin .
Alla prossima settimana
Mancano i QR. Uso i Carbon-ti da 42 gr
bella, forse ne devo usare uno, nel caso ti contattoCiao sto realizzando una cover per chiudere lo spazio vuoto sull'attacco manubrio del Fsa/Vision SMR per un aspetto migliore, se qualcuno fosse interessato mi contatti.
Il risultato finale è come la foto di uno stem di un altro marchio che allego.
Grazie cerca coverstem su FB e Instagrambella, forse ne devo usare uno, nel caso ti contatto
È nato il primo campione di provabella, forse ne devo usare uno, nel caso ti contatto
Peso davvero invidiabile, gran bel mezzoEccola finalmente. Più o meno ci siamo. Devo farci un giro per verificare la posizione e sostituire i Pirelli P7 invernali con i Pirelli 4S estivi.
Sulla mia Scultura CF2 rim ho montato oggi i 28 con grande soddisfazione.......ci starebbero anche i 30...Credo 28
Se è una rim o una disc della precedente generazione no, se è una disc già della ultima generazione è già integrata....ma forse non ho inteso bene la domandaSalve,ho da poco preso una merida scultura 5000 team barhein
Monta la serie sterzo fsa smr ,
Posso montare componenti acr ? (Quindi quelli con passaggio totalmente intergato)?
Ad esempio un deda alanera o vision metron oppure la pipa fsa acr?
Supponendo che sia l'ultimo modello con passaggio cavi nel tubo sterzo (d'altronde se monta la FSA SMR dovrebbe essere integrata) sì, puoi montare l'attacco FSA ACR e tutti i manubri integrati Vision (che fanno parte della famiglia FSA).Salve,ho da poco preso una merida scultura 5000 team barhein
Monta la serie sterzo fsa smr ,
Posso montare componenti acr ? (Quindi quelli con passaggio totalmente intergato)?
Ad esempio un deda alanera o vision metron oppure la pipa fsa acr?