Cambierà, cambierà... Il brutto è se cambia totalmente apposto. Il caldo può essere brutale in questa GFSe il meteo va avanti così dell’edizione 2023 si ricorderanno probabilmente i falò per scaldarsi
Cambierà, cambierà... Il brutto è se cambia totalmente apposto. Il caldo può essere brutale in questa GFSe il meteo va avanti così dell’edizione 2023 si ricorderanno probabilmente i falò per scaldarsi
Prevedo uno zero termico poco sotto i 4000. Quindi tutto ok. Riguardo a eventuale pioggia basta che sia limitata a pochi tratti, è un percorso così lungo che se anche ne prendi un po, poi la fatica te la fa dimenticare prima dell'arrivoSe il meteo va avanti così dell’edizione 2023 si ricorderanno probabilmente i falò per scaldarsi
altro giro di grandine verso il rolle?Prevedo uno zero termico poco sotto i 4000. Quindi tutto ok. Riguardo a eventuale pioggia basta che sia limitata a pochi tratti, è un percorso così lungo che se anche ne prendi un po, poi la fatica te la fa dimenticare prima dell'arrivo
se finisci in 9 h non credo proprio ci siano problemi, l'ultimo cancello è a Predazzo alle 14:30Io ho in programma di salire cima campo e i primi 15km del manghen poco sopra i 3w/kg (Z2 alta, Z3 bassa), che in generale è andare piano.
Ci son problemi di cancelli?
L.idea sarebbe arrivare sul pezzo finale del Rolle e sul croce d'aune con una buona gamba.
Finendo sotto le 9 ore.
p.s. non vorrei essere disfattista, provato in ogni modo, inizio forte, inizio piano, un po' forte un po' piano...sul Rolle sempre gambe in croce.
mentre il Croce d'Aune fatto sempre, bene o male, a buon (per me) ritmo, anche quando ho fatto da "cadavere" tutto il precedente...
Dipende come fai l'ultimo pezzo del ManghenIo ho in programma di salire cima campo e i primi 15km del manghen poco sopra i 3w/kg (Z2 alta, Z3 bassa), che in generale è andare piano.
Ci son problemi di cancelli?
L.idea sarebbe arrivare sul pezzo finale del Rolle e sul croce d'aune con una buona gamba.
Finendo sotto le 9 ore.
Dove si vedono i numeri? Da datasport non compare.
mai provati 200 km , max 130 con 3200 d+ 10 GG fa ,
Domanda.... una timeline per finire il lungo sotto le 9 ore quale potrebbe essere? scollinare il manghen a circa metà gara? cioè a 4h30'?
Giusto per avere dei riferimenti.
Prova il lungo. Se hai fatto quello che dici non avrai (grossi) problemiA me è venuta la malsana idea di provare il lungo , ma ho dei dubbi di riuscire a finirlo ,mai provati 200 km , max 130 con 3200 d+ 10 GG fa ,
Bisogna vedere come li hai fatti, come erano le salite e come sei arrivato alla fine: lo sai solo tuA me è venuta la malsana idea di provare il lungo , ma ho dei dubbi di riuscire a finirlo ,mai provati 200 km , max 130 con 3200 d+ 10 GG fa ,