Sportful Dolomiti Race 2023 - Feltre 18.06.2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
10.091
7.348
Visita sito
Bici
Gianni2
Se il meteo va avanti così dell’edizione 2023 si ricorderanno probabilmente i falò per scaldarsi
Prevedo uno zero termico poco sotto i 4000. Quindi tutto ok. Riguardo a eventuale pioggia basta che sia limitata a pochi tratti, è un percorso così lungo che se anche ne prendi un po, poi la fatica te la fa dimenticare prima dell'arrivo

Nimpe_fury

Pedivella
3 Gennaio 2015
419
220
Visita sito
Bici
carrera acciaio anni 90, boeris acciaio anni 70/80, look675 pezzo di carbone 2014, graziella gerbi
Prevedo uno zero termico poco sotto i 4000. Quindi tutto ok. Riguardo a eventuale pioggia basta che sia limitata a pochi tratti, è un percorso così lungo che se anche ne prendi un po, poi la fatica te la fa dimenticare prima dell'arrivo
altro giro di grandine verso il rolle?

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
944
1.639
28
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
Io ho in programma di salire cima campo e i primi 15km del manghen poco sopra i 3w/kg (Z2 alta, Z3 bassa), che in generale è andare piano.
Ci son problemi di cancelli?

L.idea sarebbe arrivare sul pezzo finale del Rolle e sul croce d'aune con una buona gamba.
Finendo sotto le 9 ore.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.194
24.198
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Io ho in programma di salire cima campo e i primi 15km del manghen poco sopra i 3w/kg (Z2 alta, Z3 bassa), che in generale è andare piano.

L.idea sarebbe arrivare sul pezzo finale del Rolle e sul croce d'aune con una buona gamba.
Finendo sotto le 9 ore.
se finisci in 9 h non credo proprio ci siano problemi, l'ultimo cancello è a Predazzo alle 14:30 :shock:
anche quello di Pieve di Tesino è alle 10, 50 km in 3h...

p.s. non vorrei essere disfattista, provato in ogni modo, inizio forte, inizio piano, un po' forte un po' piano...sul Rolle sempre gambe in croce:yoga:.
mentre il Croce d'Aune fatto sempre, bene o male, a buon (per me) ritmo, anche quando ho fatto da "cadavere" tutto il precedente...

stefandr66

Novellino
1 Marzo 2012
39
20
Belluno
Visita sito
Bici
bdc, mtb, tandem-mtb
A meno di errori di conta da parte mia, ad oggi sono elencati 2722 iscritti.
Non penso che in centinaia si iscriveranno direttamente al PalaGhiaccio...
Sembra che saremo pochetti.

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.272
17.016
Nordest
Visita sito
Bici
2
p.s. non vorrei essere disfattista, provato in ogni modo, inizio forte, inizio piano, un po' forte un po' piano...sul Rolle sempre gambe in croce:yoga:.
mentre il Croce d'Aune fatto sempre, bene o male, a buon (per me) ritmo, anche quando ho fatto da "cadavere" tutto il precedente...

Ma se sul Rolle hai le gambe in Croce, sul Croce d'Aune hai le gambe in Rolle? Forse è un problema del gps sul Garmin :mrgreen:

patrick89

Pedivella
18 Giugno 2017
401
392
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc15

Finendo sotto le 9 ore.
Dipende come fai l'ultimo pezzo del Manghen :==
Battute a parte conta più il pezzo in fondovalle fra Molina e Predazzo per fare bene il Rolle, se hai la fortuna di trovarti un discreto trenino e stare tanto in scia sei già a buon punto.
Altro aspetto da non sottovalutare per chi la fa la prima volta è la presenza di diversi saliscendi a venir giù da Cima Campo, alcuni anche roba di minuti, quindi occhio ai fuorigiri là.

• Mi piace
Reactions: Enea96

Elvy

Pignone
22 Maggio 2010
234
63
47
Savona
Visita sito
Bici
Ex Spec Roubaix -Ex Pina Rokh 13-Ex Emonda SL8 16-BMSLR01 17-Emonda slr7 DB 19 - WILIER cento10SLDB
...ad oggi sembrerebbe ottima giornata...climaticamente parlando!!! Poi il resto è ...ahimè...soggettivo...!!!!e il mio motto...è "cmq vada andrà bene"... io considerandoi il mio giugno impegnativooo..fatta ieri Gf Montblanc con ascesa al colle San Carlo - domenica 18 Sportful lungo - "5 giugno o Gavia Mortirolo o Sestriere - 2 luglio Maratona Dolomiti...devo prendere tutto forzatamente con filosofia!!!!

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.272
17.016
Nordest
Visita sito
Bici
2
Domanda.... una timeline per finire il lungo sotto le 9 ore quale potrebbe essere? scollinare il manghen a circa metà gara? cioè a 4h30'?

Giusto per avere dei riferimenti.

Grosso modo sta quasi perfettamente a metà, per un tempo intorno alle 9h (più si è lenti più è lenta la seconda metà di solito) può essere che ti capiti un filo prima, tipo 4h15/4h20

• Mi piace
Reactions: Enea96

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.266
9.091
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
A me è venuta la malsana idea di provare il lungo , ma ho dei dubbi di riuscire a finirlo ,mai provati 200 km , max 130 con 3200 d+ 10 GG fa ,
Bisogna vedere come li hai fatti, come erano le salite e come sei arrivato alla fine: lo sai solo tu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024