sei stato gia in precedenza da un biomeccanico o hai parecchia esperienza e pensi di poterne fare senza?Cervicale,testa incassata,troppo peso sulle braccia
sei stato gia in precedenza da un biomeccanico o hai parecchia esperienza e pensi di poterne fare senza?Cervicale,testa incassata,troppo peso sulle braccia
Avevo sulla evo3 la posizione fatta da un biomeccanico, ora sono apparsi questi problemi(geometria e misure uguali unica differenza l attacco) addirittura il biomeccanico mi ha posizionato con il 130 ma se non vado a tutta e sono in forma lo soffro( l ho modificato nel tempo a 110)sei stato gia in precedenza da un biomeccanico o hai parecchia esperienza e pensi di poterne fare senza?
Supersix red del 2009Buongiorno a tutti. Sto valutando di affiancare una seconda bici alla mia attuale bici aero e sarei orientato verso una cannondale. Qualcuno è in grado di datare l’esemplare qui sotto? Da mie ricostruzioni dovrebbe essere supersix himod 2010
È la supersix 2009, in quegli anni da te citati ,usciva la Supersix evo...Si è il vecchio modello di supersix credo 2010-2014 o simile gran bici :) la mia prima seria e non ho mai più cambiato marca e modello
bravo… e complimentiArrivato il systembar r one misura 110x42, il peso è in linea con il metron acr, esteticamente devo dire che è davvero molto bello e ben fatto, prox settimana lo si monta
Cicli mattio anche il manubrio, il prezzo tanto con un leggero sconto sul listinobravo… e complimenti
dove lo hai preso e se posso chiedertelo a quanto?
grazie
grazieCicli mattio anche il manubrio, il prezzo tanto con un leggero sconto sul listino
Molto bello complimenti!Arrivato il systembar r one misura 110x42, il peso è in linea con il metron acr, esteticamente devo dire che è davvero molto bello e ben fatto, prox settimana lo si monta
Davvero bello!Arrivato il systembar r one misura 110x42, il peso è in linea con il metron acr, esteticamente devo dire che è davvero molto bello e ben fatto, prox settimana lo si monta
Buongiorno! Chiedo info sul sistema smartsense di cannondale.
Ho acquistato recentemente una Topstone Carbon 3, con predisposizione per il sistema smartsense ma nulla installato. Ho visto che, in sostanza, un sistema base potrebbe essere acquistare la luce posteriore e il radar. A livello di prezzi però ci si svena. Qualche consiglio/alternativa o vale veramente la pena di spendere tutti questi soldi?
direi qualcosa di non integrato, visti i costi del sistema. Che il varia debba comprarlo è chiaro, mi chiedevo solo se posso risparmiare qualcosa sulle luci, prendendo qualcosa di qualità ma non smartsenseMa intendi qualcosa di integrato?
Perché lo smart sense è un garmin varia con una forma diversa. E il varia adesso costa sui 150€, magari qualcosa meno.
direi qualcosa di non integrato, visti i costi del sistema. Che il varia debba comprarlo è chiaro, mi chiedevo solo se posso risparmiare qualcosa sulle luci, prendendo qualcosa di qualità ma non smartsense
Veramente bello!Hm2 + systembar momo design
complimenti, peccato solo il nastro nero x chiudere la nastratura…Hm2 + systembar momo design