alcune volte mi capita che on carichi tutti i menù istantaneamente, magari vedo solo la prima riga di icone, ad esempio gli eventi, poi aspettando un pò carica anche quella dei pacer e dei percorsi disponibili quel giornoEsci dall'app e rientra
alcune volte mi capita che on carichi tutti i menù istantaneamente, magari vedo solo la prima riga di icone, ad esempio gli eventi, poi aspettando un pò carica anche quella dei pacer e dei percorsi disponibili quel giornoEsci dall'app e rientra
i 25km si rinnovano ogni meseIo no riesco ad accedere, continua a comparire il messaggio. ERRORE...hai cambiato password ? Questo su smartphone.. cosa devo fare? Ma i 25 km gratis sono disponibili sempre tutti i mesi?
Bene. Sono riuscito ad accedere. Mi da 6km free .. quando si aggiornano i km gratis?i 25km si rinnovano ogni mese
Bene. Sono riuscito ad accedere. Mi da 6km free .. quando si aggiornano i km gratis?
Capitato ieri. Uscito e rientrato 3 volte poi non me l’ha più fatto.quando accedo a zwift e seleziono un mondo, entro in uno dei percorsi ma l'immagine è uno sfondo animato del posto, senza strade o atleti.
Devo uscire completamente e rientrare perchè funzioni. Me lo fa sempre. Capita anche ad altri?
Se il tuo abbonamento è scaduto é normale che succede, una nuova furbata di Zwift, esci e rientra piú di una volta se necessarioquando accedo a zwift e seleziono un mondo, entro in uno dei percorsi ma l'immagine è uno sfondo animato del posto, senza strade o atleti.
Devo uscire completamente e rientrare perchè funzioni. Me lo fa sempre. Capita anche ad altri?
Bug direi proprio di no, se usi bici gravel o MTB è normale che dovrai spingere molto di più degli alti sui percorsi in asfalto, viceversa negli altriIo direi solo un bug Marmuel, anche se non mi è mai capitato.
Io dopo l’ultimo aggiornamento disponibile sto avendo problemi di grafica sul mio PC, soprattutto quando incrocio i robotpacer con tanti ciclisti, al posto dei ciclisti vedo dei quadratini neri, cosa che non mi era mai capitato prima, non ho aggiornato niente sul mio PC tra l’altro
qualche sfarfallamento l' ho notato anch' io dopo l' ultimo aggiornamento, mi sa che come per altri problemi negli aggiornamenti che spesso si verificano, il problema non sono i nostri deviceForse il problema è proprio quello.
Prova ad aggiornare i driver della scheda grafica.
Probababilmente l' ultimo aggiornamento ha un po' appesantito la grafica e la tua scheda fa più fatica.
Avere i driver più recenti potrebbero essere d'aiuto.
conteranno pure le gambe ma prova a presentarti in gara con una fat bike... tanto per fare un esempio.Stasera ho imparato una cosa nuova!
Rientro dal lavoro, in fretta e furia mi preparo per una pedalata tranquilla con Maria che adesso sembra un Transformers...dovrebbe andare a 2.2W/kg, sono a 3 nella pancia del gruppo, tutti gli altri il linea con lei... Non me ne capacito, bug, rullo starato, scarsaggine, ecc! dopo un ora di pensieri mi scappa l'occhio, una bici scura...la gravel "comprata" la scorsa settimana!!! Mistero risolto (spero), domani la conferma...
E poi dicono che contano solo le gambe