Sì, solo BTCiao ragazzi ma Zwift Play funziona solo in modalità Bluetooth? Perché tramite Ant + nella pagina delle connessioni non me lo trova, da cellulare, aperto l'app Companion ho collegato correttamente Zwift Play
Sì, solo BTCiao ragazzi ma Zwift Play funziona solo in modalità Bluetooth? Perché tramite Ant + nella pagina delle connessioni non me lo trova, da cellulare, aperto l'app Companion ho collegato correttamente Zwift Play
Quindi converrebbe collegare tutto, tra sensori e rullo via BT giusto?Sì, solo BT
Se guardi la schermata dei dispositivi associati in Zwift quando vedi il nome del misuratore sei apposto. X una seconda verifica fai partire una sessione anche dal tuo ciclo computer e vedi se i dati sono gli stessiho un wahoo kikcr core a cui tramite app wahoo ho agganciato il misuratore di potenza, ora come vedo se su Zwift i dati sono quelli del misuratore o del rullo? uso la AppleTV per cui non poso attaccare più di rullo+cardio+telecomando.
Se guardi la schermata dei dispositivi associati in Zwift quando vedi il nome del misuratore sei apposto. X una seconda verifica fai partire una sessione anche dal tuo ciclo computer e vedi se i dati sono gli stessi
Hai un iphone?come scritto, il misuratore di potenza passa dal rullo, su Zwift vedo solo il rullo come potenza/controllabile/cadenza.
appleTV consente solo RULLO+CARDIO.
Ho provato con il GPS in ANT+ ma i valori per quanto simili non sono allineati, ma questo potrebbe dipendere dal intervallo di visualizzazione.
Vedi l'allegato 417162
Riprendo questa immagine di qualche commento fa per riuscire a spiegare il mio dubbio.
Il triangolino sopra l'altimetria complessiva del percorso rappresenta la mia posizione.
Ho avuto l'impressione che questo triangolino si sposti prima da sinistra verso destra e poi, una volta raggiunto il limite destro dello schermo, da destra verso sinistra.
E' corretto?
No, Google pixel. Ho provato con PC e poi messo log su Zwift analizer ma vede solo rullo.Hai un iphone?
Se avevi iPhone potevi collegare tutto a Zwift iPhone e duplicare iPhone su Apple TV non so se con android riesci.No, Google pixel. Ho provato con PC e poi messo log su Zwift analizer ma vede solo rullo.
volevo essere sicuro che i dati fossero presi dal misuratore. Forse devo Scalibrare il misuratore così vedo subito dai valori.
Posso collegare tutto a Zwift companion, su Android e fare ponte, posso prendere un hub ant+/blu, posso usare il notebook in ant+ con chiave o bluetooth.Se avevi iPhone potevi collegare tutto a Zwift iPhone e duplicare iPhone su Apple TV non so se con android riesci.
Comunque io associo il rullo a controllabile e poi quando lo ha preso associo i pedali a power
Allora credo che dovrai accontentarti della configurazione corrente anche se non vedo dove stai il problema nel duplicare lo schermo di un telefono sulla TV. E' la stessa cosa di usare la Apple TVPosso collegare tutto a Zwift companion, su Android e fare ponte, posso prendere un hub ant+/blu, posso usare il notebook in ant+ con chiave o bluetooth.
Potrei... Ma io voglio usare la Apple Tv per comodità con rullo+pm e cardio.
Scusa ma hai capito cosa ho chiesto?Allora credo che dovrai accontentarti della configurazione corrente anche se non vedo dove stai il problema nel duplicare lo schermo di un telefono sulla TV. E' la stessa cosa di usare la Apple TV
Vuoi capire se il valore di potenza che vedi su Zwift corrisponde alla pedivella o al rullo. Ma hai anche una Apple TV che non ti permette di collegare più di 2 dispositivi BT più il telecomando. La pedivella è collegata al rullo e non capisco se vedi la pedivella o il rullo. Questo è quanto hai dettoScusa ma hai capito cosa ho chiesto?
Comunque ho calibrato la pedivella Stages con il mio peso sopra, e su Zwift i valori erano abbastanza diversi dalla prova con pedivella Stages calibrata, perciò credo che il ponte con il rullo funzioni.
ok... perciò non mi serve cambiare device (fino a li era facile).Vuoi capire se il valore di potenza che vedi su Zwift corrisponde alla pedivella o al rullo. Ma hai anche una Apple TV che non ti permette di collegare più di 2 dispositivi BT più il telecomando. La pedivella è collegata al rullo e non capisco se vedi la pedivella o il rullo. Questo è quanto hai detto
Finalmente si può andare all'Alpe senza fare i primi 500m dell'Epic Reverse...per i cicciobomba come me, che ci mettono 90/120 minuti a fare l'Alpe, farsi anche quei 500m preparatori era un supplizio :-DGrazie al cielo un po di news da parte di zwift:
What’s Coming Next? Read “This Season On Zwift” Fall 2023 Press Release
A summary of new features and events planned through the end of 2023!zwiftinsider.com
Watopia, Zwift’s most popular cycling utopia, is getting 19 kilometers of new roads, the first Watopia expansion since 2019.
Vedi l'allegato 417440
La trovo furba come aggiunta almeno da u punto di vista 'della navigazione' per sta mappona.
Ci sono altri update riguardo climb portal e gare/garette ..tutto nell articolo
Finalmente si può andare all'Alpe senza fare i primi 500m dell'Epic Reverse...per i cicciobomba come me, che ci mettono 90/120 minuti a fare l'Alpe, farsi anche quei 500m preparatori era un supplizio :-D
Pessima (ovviamente per i miei gusti) la scelta di fare il ToW così presto, iniziando il 2 ottobre; se il bel tempo regge e piove poco, difficilmente tiro fuori i rulli dalla cantina prima di fine ottobre, inizio novembre, e addirittura lo scorso inverno la prima rullata l'ho fatta a metà dicembre. Cercano di far riattivare l'abbonamento un mesetto prima ad italiani e spagnoli evidentemente...
Ciao a tutti, visto l'avvicinarsi dell'inverno e in vista dell'uso dei rulli avrei intenzione di tornare a Zwift, sono però costretto ad usarlo dal telefono,un Oppo Find X5.
C'è modo di poter visualizzare il tutto su uno schermo di PC?