hai scorso il display verso il basso?Non li vedo più nella schermata di scelta iniziale.
hai scorso il display verso il basso?Non li vedo più nella schermata di scelta iniziale.
No, se se fai "pause" si riattiva in automatico dopo un po'; devi fare CANCEL per sospendere completamente gli addebiti fino a che non riattivi tu.Buongiorno a tutti.
Riprenderò sui rulli e Zwift.
Precedentemente, senza sospendere nulla, ma solo perchè nella mia Carta di debito mi ero dimenticato di caricare i soldini, si è sospeso l'account.
Per i mesi più caldi ove uscirò giornalmente per sospendere e dunque non vedere defalcato l'importo mensile basta andare al seguente link?
e mettere "PAUSE" ??The at Home Cycling & Running Virtual Training App
Zwift is virtual training for running and cycling. Smash your goals and compete with others around the world. With structured workouts and social group rides. iOS and Android compatible. Trusted by the pros. Try free for 14 days.www.zwift.com
Grazie
Vedi l'allegato 397490
Spiegazione cristallinaNo, se se fai "pause" si riattiva in automatico dopo un po'; devi fare CANCEL per sospendere completamente gli addebiti fino a che non riattivi tu.
Stai tranquillo, Zwift la mette giù dura e ti fa sembrare che sei scegli CANCEL stai cancellando tutto il tuo account, ma in realtà no, quando riattivi ritrovi tutto com'era; è una poca trasparenza che non mi è mai piaciuta, leggi intanto un vecchio articolo che avevo scritto che spiega tutto https://zwitaly.blogspot.com/2020/05/zwift-sospendere-o-cancellare-labbonamento.html ma da quando l'ho scritto, un paio di diciture sono cambiate e ora se fai CANCEL, quando arrivi all'ultima schermata prima della conferma definitiva, Zwift ti spaventa con una roba del tipo "fai pausa invece di cancel, così che tu possa mantenere tutti i tuoi progressi", ma appunto è una falsità bella e buona, fai pure CANCEL serenamente, perchè le azioni di pausa e di cancellazione NON sono relative al tuo account, ma solo agli addebiti sulla carta di credito. Quindi PAUSE mette in pausa (che poi si riattiva da sola) i pagamenti, CANCEL li cancella, ed è quest'ultma opzione che devi scegliere sempre. Pause non ha ragione di esistere in nessun caso pratico.
Grazie, da nuovo utente era un dubbio che avevo pure ioNo, se se fai "pause" si riattiva in automatico dopo un po'; devi fare CANCEL per sospendere completamente gli addebiti fino a che non riattivi tu.
Stai tranquillo, Zwift la mette giù dura e ti fa sembrare che sei scegli CANCEL stai cancellando tutto il tuo account, ma in realtà no, quando riattivi ritrovi tutto com'era; è una poca trasparenza che non mi è mai piaciuta, leggi intanto un vecchio articolo che avevo scritto che spiega tutto https://zwitaly.blogspot.com/2020/05/zwift-sospendere-o-cancellare-labbonamento.html ma da quando l'ho scritto, un paio di diciture sono cambiate e ora se fai CANCEL, quando arrivi all'ultima schermata prima della conferma definitiva, Zwift ti spaventa con una roba del tipo "fai pausa invece di cancel, così che tu possa mantenere tutti i tuoi progressi", ma appunto è una falsità bella e buona, fai pure CANCEL serenamente, perchè le azioni di pausa e di cancellazione NON sono relative al tuo account, ma solo agli addebiti sulla carta di credito. Quindi PAUSE mette in pausa (che poi si riattiva da sola) i pagamenti, CANCEL li cancella, ed è quest'ultma opzione che devi scegliere sempre. Pause non ha ragione di esistere in nessun caso pratico.
mi confermate che hanno tolto i 25 km gratuiti al mese? Ieri sono saltato sui rulli ma mi chiedeva di abbonarmi, mentre di solito nei pochi giorni di pioggia in primavera estate utilizzavo i 25 km
No, usati ieri. Ma come al solito ho dovuto avviarlo due volte (la prima non funzionava, pedalavo, leggeva la potenza ma restava fermo, al secondo tutto bene)
mi confermate che hanno tolto i 25 km gratuiti al mese? Ieri sono saltato sui rulli ma mi chiedeva di abbonarmi, mentre di solito nei pochi giorni di pioggia in primavera estate utilizzavo i 25 km
Ps alla fine ieri ho utilizzato il garmin per gestire i rulli, ma è orribile
Ti confermo che bisogna riavviare, la prima volta di dice che è scaduto, la seconda hai i 25kmIo sono entrato da ipad dopo un paio di mesi che non lo usavo e mi ha chiesto se volevo abbonarmi tramite Apple pay, ho fatto rifiuta e mi dava abbonamento scaduto e non potevo accedere ai mondi. Magari dovevo provare a riavviare
Ieri sera credo di averti beccato nel Pacer Group con Coco
strano, di solito basta una voltaIo ho dovuto riavviare 3 volte per vedere i 25 km, un’altra furbata di Zwift per prendere qualche soldo di piú
Con il Direto qualche disconnessione più del solito, sempre collegato tramite bluetooth...ma non ho idea se dipenda o meno dall'aggiornamento!Io, dopo l'ultimo aggiornamento, ho avuto problemi con il bluetooth: non mi vede più il Suito. E' capitato a qualcun'altro?
Esci dall'app e rientraChe cosa intendete per "riavviare"?
Io, dopo l'ultimo aggiornamento, ho avuto problemi con il bluetooth: non mi vede più il Suito. E' capitato a qualcun'altro?