Buonasera, la partenza sarà vicino al palaghiaccio dove sono gli stands?
Scusatemi ma è la prima volta che vi partecipo.
Scusatemi ma è la prima volta che vi partecipo.
Eri te nel loro post su Facebook?3 ... non ho parole
mi hanno pure tatuata
il mio amico ma si vedono le mie gambe sullo sfondoEri te nel loro post su Facebook?
Tra Molina e Predazzo no. Tra Rolle e Ponte Otra dipende a che ora scollini. Se passi a traffico aperto tantissimo.Domanda, tra molina e predazzo, e soprattutto dalla cima del rolle a ponte oltra, si trova tanto traffico?
Perchè per mia esperienza sono strade trafficate, e nel caso mi terrei il Varia, che mi aiuterebbe anche nelle gallerie. Ovviamente lo terrei spento fino a molina.
scollinerò per le 13-13.30, sicuramente traffico aperto.Tra Molina e Predazzo no. Tra Rolle e Ponte Otra dipende a che ora scollini. Se passi a traffico aperto tantissimo.
Io Varia sempre acceso anche in Granfondo.Domanda, tra molina e predazzo, e soprattutto dalla cima del rolle a ponte oltra, si trova tanto traffico?
Perchè per mia esperienza sono strade trafficate, e nel caso mi terrei il Varia, che mi aiuterebbe anche nelle gallerie. Ovviamente lo terrei spento fino a molina.
A prescindere tienilo sempre da quando aprono al traffico almeno cosi faccio ioDomanda, tra molina e predazzo, e soprattutto dalla cima del rolle a ponte oltra, si trova tanto traffico?
Ciao lo scorso anno da san Martino in giù tantissimo traffico e molti camper ...Domanda, tra molina e predazzo, e soprattutto dalla cima del rolle a ponte oltra, si trova tanto traffico?
Ci sono un paio di gallerie a valle di Mezzano sulla strada del rolle, ma sei in discesa e se non erro son pure decentemente illuminate.Ho dimenticato la lucina posteriore a casa... Da quello che leggo ci sono gallerie lungo il percorso, quindi nel pomeriggio mi precipito a comprarne una negli stand. Oppure non è necessario?
Ma col numero dietro il varia dove lo attaccate?scollinerò per le 13-13.30, sicuramente traffico aperto.
Direi che mi tengo il varia.
Ma col numero dietro il varia dove lo attaccate?