Sportful Dolomiti Race 2023 - Feltre 18.06.2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
944
1.639
28
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
Domanda, tra molina e predazzo, e soprattutto dalla cima del rolle a ponte oltra, si trova tanto traffico?
Perchè per mia esperienza sono strade trafficate, e nel caso mi terrei il Varia, che mi aiuterebbe anche nelle gallerie. Ovviamente lo terrei spento fino a molina.

• Mi piace
Reactions: KAT

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.573
992
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
Domanda, tra molina e predazzo, e soprattutto dalla cima del rolle a ponte oltra, si trova tanto traffico?
Perchè per mia esperienza sono strade trafficate, e nel caso mi terrei il Varia, che mi aiuterebbe anche nelle gallerie. Ovviamente lo terrei spento fino a molina.
Tra Molina e Predazzo no. Tra Rolle e Ponte Otra dipende a che ora scollini. Se passi a traffico aperto tantissimo.

• Mi piace
Reactions: Enea96

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.986
403
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Io Varia sempre acceso anche in Granfondo.
Metto modalità “pedalata in gruppo” così non da fastidio agli altri ciclisti.
È fondamentale per me averlo sempre, ormai sono troppo abituato.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: KAT and Enea96

KAT

Novellino
27 Agosto 2013
91
101
rovereto
Visita sito
Bici
LOOK 586
A prescindere tienilo sempre da quando aprono al traffico almeno cosi faccio io

• Mi piace
Reactions: pavarik

KAT

Novellino
27 Agosto 2013
91
101
rovereto
Visita sito
Bici
LOOK 586
Ciao lo scorso anno da san Martino in giù tantissimo traffico e molti camper ...

ciuccio

Gregario
10 Maggio 2008
561
97
Visita sito
Ho dimenticato la lucina posteriore a casa... Da quello che leggo ci sono gallerie lungo il percorso, quindi nel pomeriggio mi precipito a comprarne una negli stand. Oppure non è necessario?

stefandr66

Novellino
1 Marzo 2012
39
20
Belluno
Visita sito
Bici
bdc, mtb, tandem-mtb
Ho dimenticato la lucina posteriore a casa... Da quello che leggo ci sono gallerie lungo il percorso, quindi nel pomeriggio mi precipito a comprarne una negli stand. Oppure non è necessario?
Ci sono un paio di gallerie a valle di Mezzano sulla strada del rolle, ma sei in discesa e se non erro son pure decentemente illuminate.
Prima c'è quella di panaveggio (in piano) ma è relativamente nuova e ottimamentte illuminata.

• Mi piace
Reactions: ciuccio

ceredo72

Apprendista Passista
25 Dicembre 2007
941
333
verona
Visita sito
Bici
specialized Aethos sworks
La moglie ha pensato bene di inciampare e cadere in malo modo....polso rotto.....quindi devo rimanere a casa a fare il badante
Sarà x il prox anno, spero.....
Buona corsa a tutti

geociclista

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2017
1.255
2.614
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Io dopo 16 lunghi opterò per la mediofondo.
Col lavoro nuovo ho meno possibilità di allenarmi, devo alzarmi alle 5:30 e non ho la testa per affrontare il lungo.
Il Manghen mi mancherà (forse), ma per una volta va bene anche così.

• Mi piace
Reactions: ita_2806
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024