@toni77 ... si.. sulle WTO60 che avevo c'era scritto dal 25 in su... non ricordo quanto di max pero'A me sembra di ricordare quando avevo le wto45 che i 23 non fossero nemmeno compatibili …
@toni77 ... si.. sulle WTO60 che avevo c'era scritto dal 25 in su... non ricordo quanto di max pero'A me sembra di ricordare quando avevo le wto45 che i 23 non fossero nemmeno compatibili …
Però la tabella che hanno pubblicato qualche messaggio sopra dà compatibili anche i 23.@toni77 ... si.. sulle WTO60 che avevo c'era scritto dal 25 in su... non ricordo quanto di max pero'
Congratulazioni per il manico!Küthai ... comunque anche dal Rombo a ridosso dei 100
Ciao, complimenti per l'acquisto,per le foto bisogna che vai un po' indietro nel treadh e trovi quelle di chi la presa appena uscita...se posso darti un consiglio prima di "uscirla" fagli dare una bella controllata generale (ingrassaggi vari di sella e tubo sella ecc.) fai dare un occhiata anche alle pastiglie,a me è arrivata con le metal e nn si riusciva ad usare dal casino che faceva...sostituito con le resina ho risolto.
Io ho il cc01 sul v4 e...Salve,
Ho comprato da poco una c68 e ho notato che sotto la piega manubrio cc01 ci sono 2 fori destinati penso hai cavi..questi ultimi durante le uscito sono soggette fruscii causati dal vento..è normale secondo voi?
temo che dovrò farlo pure io, dalla lubrificazione della guarnitura e delle tacchette, non ho risolto nulla... (che palle)Io le uniche volte che ho avuto rumori molesti erano le calotte avvitate sul telaio...svitate pulite e ingrassate il rumore è sparito..l'unica cosa è che ci vuole la chiave apposita e ho dovuto farlo fare dal meccanico,normalmente mi faccio tutto da solo.
Adesso sono con il 140 dietro e mi blocca praticamente subito, infatti devo stare attento quando pinzo: non so se regolando riesco a modulare meglio. Concordo con te comunque
Tanta tanta roba !!!!Discesa dal kuthai nel lontano 2015... Senza freni a disco
Vedi l'allegato 405411
Si va ad esclusione...speriamo che riesci a risolverlo!temo che dovrò farlo pure io, dalla lubrificazione della guarnitura e delle tacchette, non ho risolto nulla... (che palle)
Esatto, per questo preferisco restare sul 140, nahce perchè sono in dimagrimento. La derapata? Già sperimentata sul bagnato!!!Pure io 140 dietro,peso una trentina di kg in meno ma riporto la mia esperienza di un po' di mesi con il disco,magari può aiutarti a decidere...secondo me cambia molto fra frenata d'emergenza o frenata in discesa normale...mi spiego.
Ieri semaforo rosso con tanto di fila auto dopo una curva (frana sulle colline romagnole e doppio senso di marcia alternato)...strada leggermente in discesa quindi velocità sostenuta,nn me l'aspettavo e mega frenatona con tanto di derapata posteriore di metri...altra cosa è la discesa in condizioni normali dove si ha il tempo di ragionare spostando il peso maggiormente sul posteriore facendolo aderire meglio all'asfalto...
Personalmente credo che con il 160 andresti ad aumentare ancora la possibilità di bloccaggio...ma magari mi sbaglio...se provi a montarlo poi ci fai sapere come va.
Spettacolare!!!Oggi test “probante” per la C64 nelle Alpi Tirolesi. Doppia Kühtai (chi ha fatto l’Ötztaler sa…) e bellissima salita nella valle a fondo chiuso di Praxmar.
Vedi l'allegato 405355
Vedi l'allegato 405356
Molto soddisfatto della frenata rim delle Bora WTO, mentre i copertoncini da 23 sono un po’ nervosi, per i miei gusti, in discesa, nonostante l’asfalto Tirolese da sogno, come sempre.
Vento laterale un po’ fastidioso con le WTO 45, ma nettamente meglio rispetto all’esperienza di due anni fa sul V3RS: ci sto prendendo la mano.
Sono sicuro che con i tubeless, viaggiando a pressioni più basse, il tutto migliorerà ulteriormente. In settimana monto e il weekend prossimo si testa.
PS: finalmente l’Estate!
Io ricordo che appena sono uscite le wto 45 anche sul sito Campagnolo le davano compatibili con coperture da 23mm in su.Però la tabella che hanno pubblicato qualche messaggio sopra dà compatibili anche i 23.
Fra l'altro sono andato a cercare le specifiche ETRTRO e con canale da 19 il 23 si può montare.
Però anche io ricordo che ai tempi avevo montato sulle BORA WTO45 dei pneumatici da 24 mm che avevo in casa e li avevo smontati subito dopo aver letto che erano compatibili solo dal 25 mm in su ... magari hanno aggiornato le specifiche, non saprei ...
È bello essere quì ancora a raccontarlo!Molta esaltazione per una discesa a 100 km/h … giusto essere contenti … per essere ancora vivi …
Sembra fatto apposta per la C64Ciao, un piccolo upgrade alla mia.
Il sistema di serraggio della sella è come quello classico che avevi prima con il reggisella di serie?Ciao, un piccolo upgrade alla mia.
mazza hai parecchio svettamento sella maunbrio!Ciao, un piccolo upgrade alla mia.
Ci sta bene il reggisella opaco come gli altri tubi del telaio.Ciao, un piccolo upgrade alla mia.
Spettacolo, è in programma anche per la mia: assieme alla curva Nexum e alla guarnitura THM Clavicula SE con corone Carbon-Ti.Ciao, un piccolo upgrade alla mia.
Fanno pezzi custom, anche per Pinarello e Specialized, sono dei veri e propri artigiani.Sembra fatto apposta per la C64