Ma ciao caro…foto obbligatorie quando la bici e pronta!!!
(sono Bastianella31 se ti ricordi)
certo che mi ricordo…
perché hai cambiato nick?
in effetti mi chiedevo che fine avessi fatto
Ma ciao caro…foto obbligatorie quando la bici e pronta!!!
(sono Bastianella31 se ti ricordi)
Nella vita e bello anche cambiare, dopo piu di 10 anni.Ma ciao caro…
certo che mi ricordo…
perché hai cambiato nick?
in effetti mi chiedevo che fine avessi fatto
bene allora…Nella vita e bello anche cambiare, dopo piu di 10 anni.
Son sempre qua a seguire le vostre avventure e a sparare ca..ate
molto ma molto bella questa finitura!arrivato il kit…
chi lo ha pesato mi riferisce 803 grammi…
ho insistito col concessionario che ha fatto di tt e di più x accaparrarselamolto ma molto bella questa finitura!
Dura Ace, ti sei arreso al cavetto?Si certo, Dura Ace 12 Mavic SRL e come piega ho scelto L’Alanera
Ahhhhh ormai è da gennaio 2022 che lo montoDura Ace, ti sei arreso al cavetto?
Scherzo eh...
x Quel poco che ne posso capire sicuramente lo farò….Sono geramente curioso di sapere che differenze riscontrerai fra i due telai.
hai fatto bene! (da uno con axs 12 :D)Ahhhhh ormai è da gennaio 2022 che lo monto
di certo non tornerei più indietro (AXS 12)
altro non c’è….
Bellissimo io ho deciso di prendere quello Black ... che sfuma sul grigio.... (quando mai riuscirò ad ordinarlo ovviamente ) :Darrivato il kit…
chi lo ha pesato mi riferisce 803 grammi…
Qs è quello Deda….Trovato lab 71 con alanera e adattatore fatto in 3d, spero che quello creato da deda sia migliore, questo lo trovo inguardabile rispetto al systembar
Sembra simile,la resa estetica on mi piace proprioQs è quello Deda….
Ma qs adattatore è il primo spessore partendo dal telaio?Sembra simile,la resa estetica on mi piace proprio
In battuta non è possibile… sempre ci vuole lo spessorino come sul Tarmac x capirciL adattatore dovrebbe essere il primo se si monta lo sterzo in battuta, o l ultimo sopra per raccordare il manubrio a gli spessori di serie(credo sia cosi)
Se vedi quello per la evo 3 va come raccordo,quindi credo vada sopra come nelle foto precedentiIn battuta non è possibile… sempre ci vuole lo spessorino come sul Tarmac x capirci
nn ho capito cosa intendi…Se vedi quello per la evo 3 va come raccordo,quindi credo vada sopra come nelle foto precedenti
Hai ancora lo stem?Se vedi quello per la evo 3 va come raccordo,quindi credo vada sopra come nelle foto precedenti