in negozioMa la 58 con torretta dove l’hai vista?
il grafico di quello schema colore (e non solo quello nella gamma) ha certamente avuto un'infanzia complicata cmq sì, dal vivo rende più che in foto, anche la mezza forcella color ANAS tutto sommato ci staIo volevo prendere la nera opaca,ma ho trovato la sonic blue, ma sono stra felice della scelta,dal vivo è una bomba,ricevo tanti complimenti per il colore
Correggo i miei sono 5+10+515 più 5 più 5 del sopra serie sterzo Grazie
ho fatto confusione ioFoto appena lo monti sono curioso di vedere come sta sul sito si monta come ti ho detto io
Ciao, sono passato di fretta e fatto foto al volo…Foto appena lo monti sono curioso di vedere come sta sul sito si monta come ti ho detto io
Sta venendo bellissima!Ciao, sono passato di fretta e fatto foto al volo…
poi con calma ne faro’ altre con assetto definitivo (volutamente ho lasciato 2 cm di spessori in più)
avrei comunque bisogno del tuo stem… non x lo stem ma x la vite… ti mando un MP
GrazieSta venendo bellissima!
Ma x te effetto Alanera spessori è come avevi postato tu Lab 71? sopra ok c’è il problema del coperchiò ma il mio mi pare diverso… o sbaglio?Anche gialla è veramente bella
Sembra molto meglioMa x te effetto Alanera spessori è come avevi postato tu Lab 71? sopra ok c’è il problema del coperchiò ma il mio mi pare diverso… o sbaglio?
Evidentemente quello da te postato era stato fatto in qualche modo prima che Deda lo producesseSembra molto meglio
Scusami, quanto hai di altezza sella??'.... GrazieCiao, sono passato di fretta e fatto foto al volo…
poi con calma ne faro’ altre con assetto definitivo (volutamente ho lasciato 2 cm di spessori in più)
Bellissima veramente :) complimenti... Ho visto che hai molti spessori... che taglia sei e se posso chiedere come mai non hai preso la misura inferiore?Ciao, sono passato di fretta e fatto foto al volo…
795 centro anatomico centro movimentoScusami, quanto hai di altezza sella??'.... Grazie