Chi di voi si diverte in cucina?

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.129
8.210
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Quella serve.. Con la Soda ci prepari bei cocktail o-o
Beh l'ho presa 2 anni fa perché mi ero stufato di portare su l'acqua gasata per 3 piani di scale e buttare via un sacco di plastica!!! In realtà questa ha una storia .....presi il primo gasatore nel 2021 che portava le bottiglie di plastica ma dopo un po' si deterioravano e l'acqua prendeva un cattivo sapore (specialmente fuori frigo) così mia moglie ha sempre voluto un modello che portasse le bottiglie di vetro; bene per il suo compleanno glielo preso e impacchettato..... dovevi vedere la sua faccia da delusa ma impaurita di non farmi vedere che lo era.....ma avresti dovuto vedere la sua faccia quando ha aperto le scarpe Ekoi estive con doppio boa!!!!!!!!! Sono cattivo lo so ma....effetto desiderato centrato in pieno!!!

Ah si....poi di sodastream hai anche i preparati per farti le bibite, cola, aranciata, Sprite, io ho provato quello per la tonica ed è buona! In'oltre la bombola costa 12€ (vuoto per pieno altrimenti a comprarla costa 22) e ci gasi circa 60l d'acqua!!!

• Haha
Reactions: Ummira

Ummira

Apprendista Passista
14 Maggio 2010
1.124
433
Marsala
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Beh l'ho presa 2 anni fa perché mi ero stufato di portare su l'acqua gasata per 3 piani di scale e buttare via un sacco di plastica!!! In realtà questa ha una storia .....presi il primo gasatore nel 2021 che portava le bottiglie di plastica ma dopo un po' si deterioravano e l'acqua prendeva un cattivo sapore (specialmente fuori frigo) così mia moglie ha sempre voluto un modello che portasse le bottiglie di vetro; bene per il suo compleanno glielo preso e impacchettato..... dovevi vedere la sua faccia da delusa ma impaurita di non farmi vedere che lo era.....ma avresti dovuto vedere la sua faccia quando ha aperto le scarpe Ekoi estive con doppio boa!!!!!!!!! Sono cattivo lo so ma....effetto desiderato centrato in pieno!!!

Ah si....poi di sodastream hai anche i preparati per farti le bibite, cola, aranciata, Sprite, io ho provato quello per la tonica ed è buona!
Le. Bibite mi interessano niente... Non ne beviamo.
Ma tonica è Soda ne consumiamo.

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.129
8.210
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Le. Bibite mi interessano niente... Non ne beviamo.
Ma tonica è Soda ne consumiamo.
1687294756740.png

7/8€ per 12l !!!! E per la polpa Mutti, secondo me, è la migliore d "da supermercato" io prendo sempre quella di Datterini in bottiglia piccola per fare gli spaghetti al pomodoro come si deve!

• Mi piace

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.129
8.210
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Una fiasca di Chianti aperta col cavatappi Campagnolo.....cosa può chiedere di più un campagnolista!!!??? IMG_20230701_120608.jpg

• Haha

Classifica generale Winter Cup 2024