La vita in Oberbayern

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.300
14.933
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
  • Mi piace
Reactions: Maverik89

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.300
14.933
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Ultima modifica:

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
6.161
8.793
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro

Non male!!!
Troppo bravi!
Per molti anni un ragazzo di Muggia era pilota delle Freccie Tricolori, ora vive a Miami...
FreccIe :cry:
Il signor Treccani è svenuto

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.300
14.933
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
FreccIe :cry:
Il signor Treccani è svenuto
E pensa che ero nel dubbio, perché tra il telefono straniero, tra che sono un asino, tra che vivo in Germania, ho pure chiesto al marito di mia mamma perché ero dubbioso, quindi abbiamo sbagliato in due una cosa semplicissima.
Come Borraccia-Borracce...

Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: mauretto

Marmuel

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2022
2.803
4.130
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
E pensa che ero nel dubbio, perché tra il telefono straniero, tra che sono un asino, tra che vivo in Germania, ho pure chiesto al marito di mia mamma perché ero dubbioso, quindi abbiamo sbagliato in due una cosa semplicissima.
Come Borraccia-Borracce...
Be' non crederai di essere l'unico vero?
Io solitamente quando (spesso) ho paura di scrivere strafalcioni chiedo aiuto all'amico Google e, visti i consigli rapidi di ricerca, non credo di essere l'unico a cercare conferma lì :mrgreen:

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.300
14.933
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Be' non crederai di essere l'unico vero?
Io solitamente quando (spesso) ho paura di scrivere strafalcioni chiedo aiuto all'amico Google e, visti i consigli rapidi di ricerca, non credo di essere l'unico a cercare conferma lì :mrgreen:
Ero davvero nel dubbio, e non mi nascondo dietro a un dito, sono ignorante.
Sono un classe 74, qua dove vivevo (confine con la ex Jugoslavia), cosa sbagliatissima, fino alle medie si parlava solo dialetto.
Ho imparato molto nei 3 anni in cui avevo una ragazza molto colta e scrivevo su di un Blog, lei mi ha aiutato tanto.
Come per esempio "se porta doppia s", se fossi non se ero.
Nel mio piccolo sono comunque orgoglioso di essere andato in Germania a 42 anni suonati, aver imparato un discreto tedesco sul campo, nei 9 mesi in Romania ho parlato in inglese traducendolo nella mia testa dal tedesco e non dall'italiano.
Per l'errore di prima, ringrazio il mio corregionale @mauretto per la correzione, davvero ero nel dubbio, sarä che sono chiuso in casa da una settimana e ci sono 100 gradi...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Maverik89

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.300
14.933
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Auguri di cuore
Grazie!
Mi sono operato venerdi l'altro, sembrava tutto ok ed infatti mi han visitato lunedi e dato il "via libera".
Martedi i miei familiari mi han portato in Italia, per star in compagnia.
Purtroppo la cicatrice piü grande delle tre non guarisce ed oggi ero in ospedale a Trieste.
Credo dovrö tornarci ancora 2 o 3 volte.
Poi spero vada tutto a posto...

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
38
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
E infatti, se me lo permettono io lo faccio.
Da quanto ho capito qua non ci sono gli orari di controllo come in Italia.
Il figlio del mio collega si era rotto la gamba, ha dato alla sua Agenzia l'indirizzo della sua famiglia ed è andato in Serbia...
Il fatto che io avessi preso le ferie sarebbe "un favore" verso la mia Agenzia non un fregarli, ma è la prima volta che sto male in Germania, per cui ho zero esperienza...
Anche nella mia esperienza dei miei anni in Germania, non ci sono gli orari di controllo se la Krankenkasse ti da l'ok a essere malato...
(certo se cadi mentre vai in bici a Muggia e dovresti essere in malattia, vai nei casini, ovvio)

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.300
14.933
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Anche nella mia esperienza dei miei anni in Germania, non ci sono gli orari di controllo se la Krankenkasse ti da l'ok a essere malato...
(certo se cadi mentre vai in bici a Muggia e dovresti essere in malattia, vai nei casini, ovvio)
Io sono post operazione, sto in piedi o disteso, seduto mi fa male la cicatrice piü grande, che come detto è infetta, ero a trattarla ieri all'ospedale di Trieste e ci torno giovedi.
Son chiuso in casa, col mare davanti e over 30⁰, sto impazzendo ma almeno non sono da solo, ho visto mio nipote e gli ho dato dei regali di F1 che avevo giä preparato.
Comunque, il medico voleva darmi 6 settimane di cassa, le ultime due si sovrapponevano alle nostre ferie della ditta.
Mi son fatto dare 4 settimane di cassa e le 2 di ferie uso le mie ferie, che ne ho pure troppe e non riesco mai a farle...

• Mi piace
Reactions: FDG

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
38
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
Per quanto riguarda le ferie mah, i tedeschi che conosco tendono tutti a fare un bel "melken" della Krankenkasse in questi casi, dato che cmq ti prende una bella fetta dello stipendio (è ancora circa al 15% ?).

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
38
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
Io sono post operazione, sto in piedi o disteso, seduto mi fa male la cicatrice piü grande, che come detto è infetta, ero a trattarla ieri all'ospedale di Trieste e ci torno giovedi.
Son chiuso in casa, col mare davanti e over 30⁰, sto impazzendo ma almeno non sono da solo, ho visto mio nipote e gli ho dato dei regali di F1 che avevo giä preparato.
Comunque, il medico voleva darmi 6 settimane di cassa, le ultime due si sovrapponevano alle nostre ferie della ditta.
Mi son fatto dare 4 settimane di cassa e le 2 di ferie uso le mie ferie, che ne ho pure troppe e non riesco mai a farle...
Con il mare davanti deve essere dura :D dai che magari un tuffetto riesci a fartelo tra qualche settimana...

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Classifica generale Winter Cup 2024