Questa è dura. Ma possiamo chiamare e dire che c'è una bomba. Così esce subito. Ti perdi questi ma ti becchi i primi. Può andare bene uguale?!?qualcuno può chiamare il nido da mio figlio ed inventare una scusa per il mio ritardo?!?!?!?!
Questa è dura. Ma possiamo chiamare e dire che c'è una bomba. Così esce subito. Ti perdi questi ma ti becchi i primi. Può andare bene uguale?!?qualcuno può chiamare il nido da mio figlio ed inventare una scusa per il mio ritardo?!?!?!?!
Ho però il presentimento che Pogi e Vingo lo batteranno... Anche se loro devono fare la crono a tutta sono troppo di un altro livello.Ciccone nettamente il più veloce sul tempo per il gpm.
Dí che devi andare a giocare a calcio con mio figlio così io torno a vedere il tourqualcuno può chiamare il nido da mio figlio ed inventare una scusa per il mio ritardo?!?!?!?!
quanto ha fatto?Ciccone nettamente il più veloce sul tempo per il gpm.
... Che sei rallentato da un gruppo di ciclisti ?qualcuno può chiamare il nido da mio figlio ed inventare una scusa per il mio ritardo?!?!?!?!
La Locomotiva Umana era il soprannome di Learco Guerra, professionista dal 28 al 44, 1 giro, 1 milano sanremo e tanto altro e curiosità delle curiosità, assomigliava vagamente a Wva, anche senza vagamenteHo appena avuto un'illuminazione, che magari è già stata detta 8000 volte ma non me n'ero mai reso conto
Wout spesso definito "locomotiva" che corre in una squadra la cui sigla è TJV, molto simile a TGV... sarà un caso?!??!??!!?!?!??11'111uno1!uno
Vabbè dai, una volta tanto che un italiano indossa una maglia al Tour (di questi tempi, poi) direi che gliela possiamo far passare, no?questo vestito ed il casco da "guerre stellari" dovrebbero essere validi come rescissione unilaterale del contratto per giusta causa
Ciccone 6'46''quanto ha fatto?
Dai Cavagna... alla fine hai scaldato la sedia a Wout Van Aert...
vediamo al t1, dai dati real time vine sta dando 15 sec a pogala pedalata di taddeo sembra bella efficiente rispetto a quella di vingo che si muove a destra e manca