Giannetti ha detto che Pogi cambierà la bici ai piedi della cote
non per la scala, che era corretta, ma per la rudimentalità....dovresti anche scusarti per il modellino non in scala
Anche per quelli col Poc...Un minuto di silenzio per tutti quelli che indossano il casco "Balle Spaziali".
Scusa la rozzezza di questo modello ma non ho avuto il tempo di farlo in scala...non per la scala, che era corretta, ma per la rudimentalità....
Riflessione non scontata sentita in cronaca: cambiare o meno bici puo' dipendere dal casco. Con i modelli di alcune squadre, nella posizione da bici da strada il casco va a conficcarsi nella schiena e quindi non possono cambiare bici. Vero o meno, non lo so.
questa è del secondo o del terzo?Scusa la rozzezza di questo modello ma non ho avuto il tempo di farlo in scala...
Curioso di vedere la scelta dei due Big e soprattutto l'abilitä del Team nel farlo...Giannetti ha detto che Pogi cambierà la bici ai piedi della cote
Qualcuno mi spiegherebbe chi sarebbe nel gergo ciclistico un pannolato ? O che cos'è la pannolanza ? Grazie
Allora ho 2 compagni di pedalate che sono dei veri e propri pannolati, Ogni tanto esibiscono dei completi assurdiPannolati (@pannolati) • Instagram photos and videos
16K Followers, 0 Following, 1,345 Posts - See Instagram photos and videos from Pannolati (@pannolati)www.instagram.com
Non sapevo di sta cosaPannolati (@pannolati) • Instagram photos and videos
16K Followers, 0 Following, 1,345 Posts - See Instagram photos and videos from Pannolati (@pannolati)www.instagram.com
Le basi le basi!!!Non sapevo di sta cosa
Allora ho 2 compagni di pedalate che sono dei veri e propri pannolati, Ogni tanto esibiscono dei completi assurdi
la Pannolanza è uno stile di vita!!Non sapevo di sta cosa
Io manco i social ho, pedalo da solo, che vuoi che sappia della vitaLe basi le basi!!!