Tour 2023 16a tappa martedi 18.07 PASSY - COMBLOUX

paulstorm

Apprendista Passista
30 Ottobre 2009
881
370
Vigodarzere (PD)
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS4400, Bonetti columbus d'annata, Cube Ltd, Canyon Strive ES7.0
Domanda: ma se davvero Vingo fosse dopato non sarebbe da stupidi "mostrarlo" ai 4 venti a questa maniera?

O siamo davanti a un altro Armstrong e quindi è sicuro di essere intoccabile, o hanno scoperto la pozione magica che nessuno conosce o è veramente stupido a fare così... io non credo a nessuna delle tre opzioni.

L'unica cosa che conta è non risultare positivi in caso di controllo

• Mi piace
Reactions: Luca38

cezar23

Apprendista Passista
30 Giugno 2009
982
384
Visita sito
L'ha detto anche Garzelli in diretta, quella di Vingegaard è "una prestazione da analizzare".
Ma se lo sloveno è andato più lento di Ciccone e Yates nel GPM, cosa vuol analizzare. Ne aveva meno. Nella tappa in cui si è stattaco dal danese in salita, nel tratto in pianura ha continuato a perdere. In genarale si vede che su questa tipologia di sforzo il danese va meglio e negli ultimi due giorni lo sloveno è parso anche meno pimpante sugli scatti e prosecuzione della tirata (la moto non c'entra nulla)

cramerx

Gregario
28 Maggio 2009
689
136
In qulo
Visita sito
Bici
China-turistica
Ma se lo sloveno è andato più lento di Ciccone e Yates nel GPM, cosa vuol analizzare. Ne aveva meno. Nella tappa in cui si è stattaco dal danese in salita, nel tratto in pianura ha continuato a perdere. In genarale si vede che su questa tipologia di sforzo il danese va meglio e negli ultimi due giorni lo sloveno è parso anche meno pimpante sugli scatti e prosecuzione della tirata (la moto non c'entra nulla)
Ma hai visto la classifica della tappa?

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
10.302
7.617
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
no no aspetta, un conto è arrivare alla base della salita (meno di 7 minuti) dopo 15-20 minuti in soglia, un conto è arrivarci a spasso e dover fare solo meno di 7 minuti tirati.

• Mi piace
Reactions: Lucio p

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.159
239
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Il terzo della generale è a 8 minuti (OTTO), che con ogni probabilità diventeranno più di 10, a Parigi. C'è poco da analizzare, uno è troppo forte e l'altro è un alieno. :mrgreen: :ola:

• Mi piace
Reactions: Luca38

Classifica generale Winter Cup 2024