Si la cioccolata della marmottaSono i nuovi metodi di allenamento e l'alimentazione più tecnica
Si la cioccolata della marmottaSono i nuovi metodi di allenamento e l'alimentazione più tecnica
Pogi vs. Roglic direi.
Ha già 2 Tour ma da 2( 2,5 anni ) si è trovato uno che è più forte di lui. Quindi nel 2024, via di Giro-Vuelta, classiche e Mondiali, e poi ti siedi a fianco di Eddy, Hinault e Coppi( rimarrai lo stesso sopra a Jonas anche senza un altro Tour)Dai che forse dopo questa batosta Tadej ci rinuncia a cercare ancora la rivincita nel 2024 e cosi si presenta al Giro!
Gli hanno montato il motorino a sua insaputa :DÈ sorpreso pure Vingo
Gli obiettivi di classifica di Ciccone e il danese erano ben diversi e la maglia gialla si sarà preparato in ogni minimo particolare, crono, salita pianura, discesa, posizione, alimentazione ecc.no no aspetta, un conto è arrivare alla base della salita (meno di 7 minuti) dopo 15-20 minuti in soglia, un conto è arrivarci a spasso e dover fare solo meno di 7 minuti tirati.
il sito del tour dice 24.8 di media sulla cote al 9.2%. speriamo i riferimenti non siano allineati ai reali inizio e fine salita, sarebbe 2330m/h di vamaspettiamo i soliti siti che analizzano i dati, un po' di pazienza. Certo che è stata una prestazione allucinante.
È vero, Pogacar ha rifatto la prestazione che fece nel 2020, dando un'eternità a tutti.non sta facendo nulla di diverso da quanto fece Pogacar a "la planche" nel 2020!
Siccome anche io sono 60 kg , se ce li spiegasse per bene questi metodiSono i nuovi metodi di allenamento e l'alimentazione più tecnica
Credo sia il valore dei soli 2.5km ripidiil sito del tour dice 24.8 di media sulla cote al 9.2%. speriamo i riferimenti non siano allineati ai reali inizio e fine salita, sarebbe 2330m/h di vam
Praticamente tutti gli scatti per gli abbuoni erano per il cambio bici.Pogacar ha perso 12" per il cambio bici.
E' la nuova tecnologia wireless power. Ti mettono un motorino nella gobbaMagari è già stato scritto e magari mi sbaglio io, ma non aveva una strana curvatura la schiena di Vingegaard? Quasi una gobba molto pronunciata…