Lo batterà tranquillo.. se prepara al meglio il tour vedrai.Piu' completo di certo,ma se vuole battere Vingegaard deve andare in macchina......
Lo batterà tranquillo.. se prepara al meglio il tour vedrai.Piu' completo di certo,ma se vuole battere Vingegaard deve andare in macchina......
L’altra spiegazione è che lo controllava per vincere la tappa, tattica altrettanto sballata a mio avviso viste le caratteristiche dell’arrivoO forse semplicemente controllava, probabilmente non voleva lasciarlo andare da solo. Che fosse spaventato da un ipotetico recupero di 7 minuti (ma neanche con una Doumoulinata tripla sarebbe stato possibile) mi sembra davvero un'ipotesi buttata la per sminuirlo.
Magari voleva semplicemente provare a batterlo in volata, sicuramente quel vantaggio di Pogacar sugli ultimi 3-400 metri non gli garba per niente.
Ma che fosse spaventato la metto tra le perle del forum
Più probabile che provi a far partorire la moglie
Scusa ma di questi chi nn è stato baciato dal talento…?a parte le rispettive caratteristiche ciclistiche, penso che un simbolo della differenza nella percezione dei due personaggi, nel giudicare le rispettive tattiche, nell'essere piú o meno severi con le illazioni in fatto di doping, nelle simpatie in definitiva, sia che uno molti lo chiamino Taddeo, e l'altro Vingegaard, uno cammina sulle acque e l'altro é sospetto.
Non tutti hanno lo stesso carattere, e come siano nella realtá, non quella che vediamo, quella vera, non lo sappiamo.
A me piacciono entrambi, mi piaceva pure il Froome dei tempi d'oro, e sia Van Aert che Van der Poel, massimo rispetto per chi ha testa e forza di volontá anche se non é stato baciato dagli dei del talento.
ma quando mai.....solo se va meno il danese lo batteLo batterà tranquillo.. se prepara al meglio il tour vedrai.
qualcuno meno di qualcun'altro a quanto pare da molti postScusa ma di questi chi nn è stato baciato dal talento…?
Ha il tour in tasca, doveva mettersi a fare fuorigiri per vincere una tappa? Se scattava quando è partito Gall dall'ammiraglia lo prendevano a bastonate. Penso che il rischio preso alla crono 2022 gli abbia insegnato che si fa e si rischia solo quando necessario.L’altra spiegazione è che lo controllava per vincere la tappa, tattica altrettanto sballata a mio avviso viste le caratteristiche dell’arrivo
PS: secondo te invece perche’ si guardava indietro in continuazione gia’ a cosi’ tanti km dal traguardo e poi fino quasi all’arrivo, cosa temeva che facesse Pogacar se passava avanti?
A guardare la tappa? Si ma senza audio che il neonato dorme mi sacomunque oggi ci proverà WVA
Di quelli che hai citato prima nessuno credo…qualcuno meno di qualcun'altro a quanto pare
Io mi aspetto un calendario come quello di quest'anno. Non vedo perché dovrebbe cambiare. Al netto di qualche cambiamento minore ed intoppi vari.Son molto curioso su come si evolverà il calendario nel 2024 per Taddeo.
Punterà solo al tour oppure cercherà di nuovo di primeggiare in tutto? Ma le classiche con giro e vuelta? Sarebbe un sogno
Io mi aspetto un calendario come quello di quest'anno. Non vedo perché dovrebbe cambiare. Al netto di qualche cambiamento minore ed intoppi vari.
Anche per me sarà sempre quello del 2023.....cambiare avrebbe poco sensoIo mi aspetto un calendario come quello di quest'anno. Non vedo perché dovrebbe cambiare. Al netto di qualche cambiamento minore ed intoppi vari.
Secondo me l'anno prossimo punterà come obbiettivo principale il TourIo mi aspetto un calendario come quello di quest'anno. Non vedo perché dovrebbe cambiare. Al netto di qualche cambiamento minore ed intoppi vari.
Per magari fare ancora secondo??no molto meglio portarsi a casa qualche classica e comunque giocarsi il TourSecondo me l'anno prossimo punterà come obbiettivo principale il Tour
È triste perché è stato scoperto, bastava vincere senza stravincereE ci credo... Ha vinto alla grande umiliando Taddeo e l'unica cosa che ha ottenuto è che la gente crede che sia dopato perché tutti pensano che l'altro sia più forte
Ma ci sono evidenze concrete a questa teoria?con limiti sopra quota 2000
Eh see.. ma non c'è storia dai, se Pogi prepara il tour Vinge ha solo che da guardare.Per magari fare ancora secondo??no molto meglio portarsi a casa qualche classica e comunque giocarsi il Tour
Si quando salira in ammiraglia potrà andar meglio di Vingegaard nella crono di martediEh see.. ma non c'è storia dai, se Pogi prepara il tour Vinge ha solo che da guardare.