per i tempi di recupero bisogna chiedere a Kuss...che si è fatto giro e tour...e forse fa anche la vuelta
ok da gregario, ma mai naufragato...
14° al giro
12° a tour
ok da gregario, ma mai naufragato...
14° al giro
12° a tour
Allora se vuoi discutere in modo oggettivo, bene facciamolo.Se hai voglia e tempo vatti a leggere Gambrell e Lombardo. Drugs and doping: blood doping and recombinant human erythropoietin. In: Mellion, M.B. (ed.): Sports medicine secrets. Philadelphia: Hanley & Belfus, 1994.
Viene annalizzato il numero di ciclisti morti (Belgio e Olanda) nel periodo 1987-1990 è l'uso di EPO. Vero che siamo agli albori dell'uso di questa sostanza come doping pero... Per sapere quanto fa male l'EPO bisognerebbe fare delle analisi serie con il prima, durante e dopo. Ma chi vuole fare da cavia, cosi, giusto per sapere "se il gioco vale la candela"???? Che l'uso dell'EPO fosse un problema in tanti sport lo dimostra ad esempio il fatto che la FIS prima del 2001 aveva stabilito un limite per l'emoglobina negli atleti (18,5 g/dL nell'uomo e 16,5 g/dL nella donna).
Io pagherei per sentire cosa gli ha detto a Cepeda! Pinot mancherà con le sue espressioni rendeva tutto più reale... Vingo sembra Ivan Drago su Roky 4É vero. Pinot é stato sempre molto amato dai francesi. Si tratta di un corridore onesto, che ha sempre dato il massimo, che non ha avuto paura di mostrare senza timore le proprie debolezze.
Sono un suo grande sostenitore, anche se in certe occasioni l'avrei tritato (vedi lite nella tappa del Giro col corridore della EF).
Mi dispiace che si ritira perché alcuni anni li avrebbe potuti affrontare tranquillamente a buon livello.
A dire il vero gli ha già dato oltre 5’ nel 2021. Certo, non era il primo è solo capitano, ma anche Pogacar sia quest’anno (per l’incidente) che lo scorso anno, ha dovuto rinunciare ad allenarsi come programmato. Ma sono due giganti, ci faranno divertire ancora a lungo, spero…ma quando mai.....solo se va meno il danese lo batte
Beh, ora non esageriamo, anche a me piace più Pogacar ma a mio parere, senza infortuni o problemi nella fase di preparazione, se la giocano sul filo dei secondi. Poi, il bimbo è nettamente superiore in altri campi. Penso che i 6 kg in più di Pogacar siano per lui un handicap per le salite (ma neanche più di tanto) e un vantaggio nelle classiche.Non abbiamo le prove.. ma se l'altro (Pogi) avrebbe guadagnato prima.. che se ne faceva della crono che èer altro ha sorpreso anche lo sloveno che a dirla tutta non l'ha condotta alla sua maniera ?
Vinge si è dimostrato un osso duro.. non facile da battere ma un Pogi in forma completa se lo magna da mattina a sera.. per me.
Macché, ha smesso di vincere al tour quando ha cambiato da V3RS a V4RS. Io mi tengo la V3RS, non si sa mai, magari il prossimo anno vinco il giro d’Italia a 68 anniGiusta osservazione!
Non saprei.. so solo che dalle ultime sentite in ambiente.. pare che Taddeo soffra tremendamente il caldo.. molto più di Vingegard e che a questo dovrà trovare un rimedio se c'è.Beh, ora non esageriamo, anche a me piace più Pogacar ma a mio parere, senza infortuni o problemi nella fase di preparazione, se la giocano sul filo dei secondi. Poi, il bimbo è nettamente superiore in altri campi. Penso che i 6 kg in più di Pogacar siano per lui un handicap per le salite (ma neanche più di tanto) e un vantaggio nelle classiche.
Domanda da ignorante. Fra giro e tour passa circa 1 mese e mezzo, non esiste un piano di allenamento per cui il giro diventa allenante per il tour, facendo in tempo a recuperare lo sforzo e poi facendo una rifinitura per il tour? Quanto ci vuole a recuperare lo sforzo di un grande tour?
No lui non si trova con i dischi.. l’ultimo tour l’ha vinto Rim..Macché, ha smesso di vincere al tour quando ha cambiato da V3RS a V4RS. Io mi tengo la V3RS, non si sa mai, magari il prossimo anno vinco il giro d’Italia a 68 anni
Meglio dei dischi c’è solo Spotify…No lui non si trova con i dischi.. l’ultimo tour l’ha vinto Rim..
ed anche questa è una percezione falsa dato che il grosso del vantaggio in GC lo ha guadagnato nell'8a tappa, sotto la pioggia con la V3Rs disc!No lui non si trova con i dischi.. l’ultimo tour l’ha vinto Rim..
Era una battuta la miaed anche questa è una percezione falsa dato che il grosso del vantaggio in GC lo ha guadagnato nell'8a tappa, sotto la pioggia con la V3Rs disc!
non ne ero certo ma lo immaginavo.Era una battuta la mia
Al Tour se ne daranno ancora per diversi anni; durante tutto l’anno Pogacar è una goduria, classiche, brevi corse a tappe, grandi giri; tutto quello che gli capita lo corre per vincere e spesso ci riesceA dire il vero gli ha già dato oltre 5’ nel 2021. Certo, non era il primo è solo capitano, ma anche Pogacar sia quest’anno (per l’incidente) che lo scorso anno, ha dovuto rinunciare ad allenarsi come programmato. Ma sono due giganti, ci faranno divertire ancora a lungo, spero…