News Pogačar di rabbia. Pinot di emozione

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
3.106
3.287
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Se hai voglia e tempo vatti a leggere Gambrell e Lombardo. Drugs and doping: blood doping and recombinant human erythropoietin. In: Mellion, M.B. (ed.): Sports medicine secrets. Philadelphia: Hanley & Belfus, 1994.
Viene annalizzato il numero di ciclisti morti (Belgio e Olanda) nel periodo 1987-1990 è l'uso di EPO. Vero che siamo agli albori dell'uso di questa sostanza come doping pero... Per sapere quanto fa male l'EPO bisognerebbe fare delle analisi serie con il prima, durante e dopo. Ma chi vuole fare da cavia, cosi, giusto per sapere "se il gioco vale la candela"???? Che l'uso dell'EPO fosse un problema in tanti sport lo dimostra ad esempio il fatto che la FIS prima del 2001 aveva stabilito un limite per l'emoglobina negli atleti (18,5 g/dL nell'uomo e 16,5 g/dL nella donna).
Allora se vuoi discutere in modo oggettivo, bene facciamolo.
Ma per favore porta fatti oggettivi.
Sentenze di un tribunale, Perizie scientifiche, dati, Studi documentati su riviste scientifiche, ecc ecc Ma dei dati che siano oggettivi e non condizionati dalla soggettività.

Tutto il resto compresi Romanzi di Appendice Ottoncentesca li puoi usare per tuo svago personale.

sottopressione

Pignone
15 Marzo 2018
154
131
48
recanati
Visita sito
Bici
mtb frw 29er
É vero. Pinot é stato sempre molto amato dai francesi. Si tratta di un corridore onesto, che ha sempre dato il massimo, che non ha avuto paura di mostrare senza timore le proprie debolezze.
Sono un suo grande sostenitore, anche se in certe occasioni l'avrei tritato (vedi lite nella tappa del Giro col corridore della EF).
Mi dispiace che si ritira perché alcuni anni li avrebbe potuti affrontare tranquillamente a buon livello.
Io pagherei per sentire cosa gli ha detto a Cepeda! Pinot mancherà con le sue espressioni rendeva tutto più reale... Vingo sembra Ivan Drago su Roky 4

• Mi piace
Reactions: Maiella

Brunofl

Pignone
13 Luglio 2016
244
223
68
Cagliari
Visita sito
Bici
Colnago v3rs- Colnago V2R - Colnago ACR - Scott aspect 930
ma quando mai.....solo se va meno il danese lo batte
A dire il vero gli ha già dato oltre 5’ nel 2021. Certo, non era il primo è solo capitano, ma anche Pogacar sia quest’anno (per l’incidente) che lo scorso anno, ha dovuto rinunciare ad allenarsi come programmato. Ma sono due giganti, ci faranno divertire ancora a lungo, spero…

Brunofl

Pignone
13 Luglio 2016
244
223
68
Cagliari
Visita sito
Bici
Colnago v3rs- Colnago V2R - Colnago ACR - Scott aspect 930
Non abbiamo le prove.. ma se l'altro (Pogi) avrebbe guadagnato prima.. che se ne faceva della crono che èer altro ha sorpreso anche lo sloveno che a dirla tutta non l'ha condotta alla sua maniera ?

Vinge si è dimostrato un osso duro.. non facile da battere ma un Pogi in forma completa se lo magna da mattina a sera.. per me.
Beh, ora non esageriamo, anche a me piace più Pogacar ma a mio parere, senza infortuni o problemi nella fase di preparazione, se la giocano sul filo dei secondi. Poi, il bimbo è nettamente superiore in altri campi. Penso che i 6 kg in più di Pogacar siano per lui un handicap per le salite (ma neanche più di tanto) e un vantaggio nelle classiche.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
30.323
22.206
.
Visita sito
Bici
mia
Beh, ora non esageriamo, anche a me piace più Pogacar ma a mio parere, senza infortuni o problemi nella fase di preparazione, se la giocano sul filo dei secondi. Poi, il bimbo è nettamente superiore in altri campi. Penso che i 6 kg in più di Pogacar siano per lui un handicap per le salite (ma neanche più di tanto) e un vantaggio nelle classiche.
Non saprei.. so solo che dalle ultime sentite in ambiente.. pare che Taddeo soffra tremendamente il caldo.. molto più di Vingegard e che a questo dovrà trovare un rimedio se c'è.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.225
19.408
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Domanda da ignorante. Fra giro e tour passa circa 1 mese e mezzo, non esiste un piano di allenamento per cui il giro diventa allenante per il tour, facendo in tempo a recuperare lo sforzo e poi facendo una rifinitura per il tour? Quanto ci vuole a recuperare lo sforzo di un grande tour?

a correre così il Giro, però, rischi poi di perderlo da chi ci arriva preparato come suo obbiettivo principale dell'anno

• Mi piace
Reactions: Lumi

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.180
5.376
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
A dire il vero gli ha già dato oltre 5’ nel 2021. Certo, non era il primo è solo capitano, ma anche Pogacar sia quest’anno (per l’incidente) che lo scorso anno, ha dovuto rinunciare ad allenarsi come programmato. Ma sono due giganti, ci faranno divertire ancora a lungo, spero…
Al Tour se ne daranno ancora per diversi anni; durante tutto l’anno Pogacar è una goduria, classiche, brevi corse a tappe, grandi giri; tutto quello che gli capita lo corre per vincere e spesso ci riesce

• Mi piace
Reactions: Brunofl

Classifica generale Winter Cup 2024