News Pogačar di rabbia. Pinot di emozione

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.217
3.489
Visita sito
Bici
MTB
  • Mi piace
Reactions: Luca38

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.643
7.480
Udine
Visita sito
Mah.. non ne sarei tanto convinto, uno ha preparato a puntino la corsa e con lui tutta la squadra.. l'altro ha -come dire- improvvisato un pò di più anche per via della caduta e forse una convinzione (dimostratasi errata col senno di poi) di potercela fare comunque.
a mio avviso Pogacar è ben più forte e completo di Vingegard.. ieri il danese non è scattato perchè sapeva che avrebbe preso una sonora bastonata.. il Poga si sarebbe disfato pur di vincere la tappa.
Francamente anche a me Vingegaard non è piaciuto. O lasci andare Pagacar e te ne freghi, gli lasci vincere la vittoria che vale quello che vale. Invece ha chiuso, non ha tirato, sono arrivati al traguardo e pogacar ha vinto lo stesso. Se voleva vincere lui poteva provare in salita. Non ha fatto una figura bellissima, almeno non ai miei occhi. Un eccesso di opportunismo che visto il distacco non aveva molto senso. Forse vingegaard continua ad avere paura di lui ma forse gli sta così sulle balle da corrergli contro.
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.825
1.927
SICILY
Visita sito
Francamente anche a me Vingegaard non è piaciuto. O lasci andare Pagacar e te ne freghi, gli lasci vincere la vittoria che vale quello che vale. Invece ha chiuso, non ha tirato, sono arrivati al traguardo e pogacar ha vinto lo stesso. Se voleva vincere lui poteva provare in salita. Non ha fatto una figura bellissima, almeno non ai miei occhi. Un eccesso di opportunismo che visto il distacco non aveva molto senso. Forse vingegaard continua ad avere paura di lui ma forse gli sta così sulle balle da corrergli contro.
Che pogacar lo barra in volata ci sta.. specialmente con lincaxzatura di essere dietro di 7 minuti e mezzo..
 
  • Mi piace
Reactions: Brunofl

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.103
8.788
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Secondo me in molti avete la percezione di Pogacar come se fosse SuperMan...
E se arrivasse secondo al tour da qui all'eternita'????...pensate di trovare una scusa buona per ogni anno o riconoscere che Vingegaard al Tour sulle 3 settimane è più forte è una cosa così difficile?
più che altro, almeno fino a prova contraria, direi che Vinge, che si prepara esclusivamente per il TdF, e con una squadra corazzata come la Jumbo, sia più forte al TdF di un Pogy che passa la primavera a vincere classiche, che ha un infortunio e che ha una squadra come la UAE, ottima non certo una Jumbo
 
  • Mi piace
Reactions: tincone

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.920
23.501
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
lo so' sono ingenuo...che significa che Vingegaard prepara solo il tour...ha gli stessi giorni di gara di Pogacar...
1690187322253.png

poi se mi dite che non fa le "classiche" perchè, per caratteristiche, non otterrebbe risultati, allora va bene...
e va a fare la Vuelta :shock:, per la gioia di Primoz :))):
 
Ultima modifica:

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.825
1.927
SICILY
Visita sito
lo so' sono ingenuo...che significa che Vingegaard prepara solo il tour...ha gli stessi giorni di gara di Pogacar...
Vedi l'allegato 410267

poi se mi dite che non fa le "classiche" perchè, per caratteristiche, non otterrebbe risultati, allora va bene...
e va a fare la Vuelta :shock:, per la gioia di Primoz :))):
Dipende in quanti di quei giorni di gara corri per vincere?
 
  • Mi piace
Reactions: Brunofl and tincone