La mia SL3 l'ho acquistata nell'aprile del 2011, ma ricordo che Cancellara ci ha vinto il Fiandre 2010 in maglia di campione svizzero e Contador e Schleck la usarono nei famosi li al tour nel 2010
Sarà quella di Remco? Nero con iride?Dicono che sia veramente bella e che dal vivo renda molto di più....frontale areo con tubazioni tonde e massicce posteriore esile e scattante per le salite..
Aspettiamo di vederla con gli spacers, poi vediamo quanto sara' bella.....Dicono che sia veramente bella e che dal vivo renda molto di più....frontale areo con tubazioni tonde e massicce posteriore esile e scattante per le salite..
Non mi sembra così alta la melee da non aver bisogno di spessoriAspettiamo di vederla con gli spacers, poi vediamo quanto sara' bella.....
Si scherza ovviamente, sicuramente sara' bellissima, ma l'estetica degli spacers piu' avanzo con l'eta' e meno la sopporto, tanto che sto pensando di regalarmi un telaio Enve Melee apposta per bypassare il problema...
Aspettiamo di vederla con gli spacers, poi vediamo quanto sara' bella.....
Si scherza ovviamente, sicuramente sara' bellissima, ma l'estetica degli spacers piu' avanzo con l'eta' e meno la sopporto, tanto che sto pensando di regalarmi un telaio Enve Melee apposta per bypassare il problema...
Tranquillo, arrivi anche tu a 50 anni....Basta toglierli
Appunto…ingoia il boccone amaro usali,fottendotene dell’estetica.Tranquillo, arrivi anche tu a 50 anni....
Al di là delle battute concordo, gli spacer ultimamente stanno diventanto inguardabili, tipo quelli che monta Bianchi sull'ultimo modello aero.Tranquillo, arrivi anche tu a 50 anni....
La grossa fregatura e' che le foto dei siti sono poi poco oneste con spacers a zero tipo pro, poi quando vai dal biomeccanico e' un altro discorso. Ma si sa, loro sanno come farci salire le scimmie...Al di là delle battute concordo, gli spacer ultimamente stanno diventanto inguardabili, tipo quelli che monta Bianchi sull'ultimo modello aero.
Con l'integrazione e l'aero diventano sempre più grossi e importanti pure loro
credo si sappia ancora poco.Sapete se le geometrie della nuova SL8 sono uguali alla SL7?
Sono alto 190 cavallo 93 e pedalo a 82,7 il mio rivenditore dice che nella 58 ci sto ma non vorrei un telaio esageratamente piccolo con troppi spessori
Sinceramente del prezzo poco mi importa, che sia 5500 o 6500 mi cambia poco, ormai la scimmia è partitacredo si sappia ancora poco.
Bisognerà vedere a che prezzo pubblicano il telaio. Temo cifre da capogiro...
Saluti, Maxx
Sinceramente del prezzo poco mi importa, che sia 5500 o 6500 mi cambia poco, ormai la scimmia è partita
Bravo....se uno decide di acquistare un oggetto del genere, o non ha in saccoccia nemmeno 2-3000 euro e non lo compra per niente,oppure se fa il passo,che costi 5 o 6000 cambia poco.Sinceramente del prezzo poco mi importa, che sia 5500 o 6500 mi cambia poco, ormai la scimmia è partita
La tarmac sarà il muletto!!Bravo....se uno decide di acquistare un oggetto del genere, o non ha in saccoccia nemmeno 2-3000 euro e non lo compra per niente,oppure se fa il passo,che costi 5 o 6000 cambia poco.