LT-WOO disc hidraulic

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

macrocd

Apprendista Velocista
1 Luglio 2015
1.320
557
Savona
Visita sito
Bici
Dengfu R12
Sto tenendo d'occhio Aliexpress, il gruppo senza box e batterie va già oltre i 750 euro.
Tu l'hai preso su altri canali?
Comprato tra 11/12 luglio, nelle offerte estive, su AliExpress dal venditore ufficiale. Io ho il settaggio in $ e faccio fare la conversione dalla mia CC.
Sulle spese alte di solito ti tolgono una percentuale (iva) che viene aggiunta di default sul prezzo esposto al momento del pagamento.
Sconti vari tra monete e coupon per la giornata e alla fine è uscito il prezzo

• Mi piace
Reactions: bianco70

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
7.318
4.561
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Ci sono 2 possibilità.. o ho risparmiato qualche centinaio di euro o ne ho persi 500...
Mi piace avere "la mia bici" , se no non me le assemblerei...
Probabilmente riesco a farmi una gravel carbon con cambio elettronico 2x12v compatibile con i miei set stradali 11v, cavi integrati ( solo i freni , i comandi sono wireless) , freni hydro, colore personalizzato, con meno di 2k€.. se dura 3 stagioni me la sono più che ripagata e i 550€ spesi non saranno quelli a mandarmi in rovina.

Ho già fatto esperienza con un cambio sensah montato sulla MTB anch'essa assemblata che per altro ho venduto in 10 giorni . A livello di setup e cambiata un orologio..
M.
Per stare sotto I 2k riutilizzi qualcosa che già avevi?
Ruote,telaio?

macrocd

Apprendista Velocista
1 Luglio 2015
1.320
557
Savona
Visita sito
Bici
Dengfu R12
Per stare sotto I 2k riutilizzi qualcosa che già avevi?
Ruote,telaio?
No tutto nuovo.. solo il reggisella ho già in casa
Telaio 559$
Gruppo 606$
Guarnitura 102$
Dischi 30€.
Pacco pignoni 45$
Sella 24$
All appello mancano:
Manubrio£
Ruote
Copertoni
Nastro manubrio.

Manubrio prenderò un alluminio sui50€
Ruote dtswiss g1800 350€ max
Nastro 10€ su Amazon
Copertoni non ho ancora deciso ma sotto i 100 x entrambi
Dimenticavo la catena 50€

Dovrei essere lì come prezzo

M.

Emmever

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2020
1.430
1.148
Como
Visita sito
Bici
Corsa
Ci sono 2 possibilità.. o ho risparmiato qualche centinaio di euro o ne ho persi 500...
Mi piace avere "la mia bici" , se no non me le assemblerei...
Probabilmente riesco a farmi una gravel carbon con cambio elettronico 2x12v compatibile con i miei set stradali 11v, cavi integrati ( solo i freni , i comandi sono wireless) , freni hydro, colore personalizzato, con meno di 2k€.. se dura 3 stagioni me la sono più che ripagata e i 550€ spesi non saranno quelli a mandarmi in rovina.

Ho già fatto esperienza con un cambio sensah montato sulla MTB anch'essa assemblata che per altro ho venduto in 10 giorni . A livello di setup e cambiata un orologio..
M.
Mio modesto parere: se ti piace pasticciare e assemblarti le bici (come piace a me) e avevi voglia di farti una bici con il nuovo gruppo dall'oriente hai fatto benissimo a prenderlo.
Ti farai la bici che ti piace al prezzo che volevi spendere.
Tutte le altre considerazioni economiche sono ragionevoli ma secondarie secondo me. Siamo bambini cresciuti e le bici sono i nostri giocattoli, ognuno di noi ci spende quello che può / vuole

• Mi piace
Reactions: macrocd and gushle

macrocd

Apprendista Velocista
1 Luglio 2015
1.320
557
Savona
Visita sito
Bici
Dengfu R12
Mio modesto parere: se ti piace pasticciare e assemblarti le bici (come piace a me) e avevi voglia di farti una bici con il nuovo gruppo dall'oriente hai fatto benissimo a prenderlo.
Ti farai la bici che ti piace al prezzo che volevi spendere.
Tutte le altre considerazioni economiche sono ragionevoli ma secondarie secondo me. Siamo bambini cresciuti e le bici sono i nostri giocattoli, ognuno di noi ci spende quello che può / vuole
Mi sono dato un budget... Dentro quello ci sta l elettronico ltwoo... Perché non provarlo... Come dici tu .. giochino nuovo...
L'elenco della spesa l'ho messo solo x rispondere all'altro utente.
M.

Romboni

Novellino
13 Settembre 2020
31
2
siena
Visita sito
Bici
Atala
Mi sono dato un budget... Dentro quello ci sta l elettronico ltwoo... Perché non provarlo... Come dici tu .. giochino nuovo...
L'elenco della spesa l'ho messo solo x rispondere all'altro utente.
M.
Salve, potresti mettere il link per ltwoo e-rx? Se lo trovassi a buon prezzo lo vorrei prendere,
Prodotto nuovo, ma la roba elettronica la sanno fare bene ✌

macrocd

Apprendista Velocista
1 Luglio 2015
1.320
557
Savona
Visita sito
Bici
Dengfu R12
Oggi rientro dal lavoro e taaac... Il postino consegna questo.. ben imballato anche se ho scelto l'opzione senza box
Ho già montato nel batterie.. ora rivado a vedere il video dove spiegano l'accoppiamento dei vari componenti.
Non so se poi diventerà un fermacarte ma al momento sembra ben fatto
M.

Edit: solo le pulegge del deragliatore mi sembrano non adeguate e il cavo di ricarica lato connettore USB

IMG20230804181111.jpg

Ultima modifica:

macrocd

Apprendista Velocista
1 Luglio 2015
1.320
557
Savona
Visita sito
Bici
Dengfu R12
grazie mille, avevo già fatto una ricerca su Ali, cercavo un venditore che lo vendessse a meno, come lo ha pagato @macrocd Ps fai sapere come va
Ho visto che su Ali, da ltwoo official è arrivato il modello eR9( che io avrei preso al posto dell eRX).
Ho provato a metterlo nel carrello e prima dell'ultimo click il prezzo è 515$, versione no battery no box
M

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.704
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Oggi rientro dal lavoro e taaac... Il postino consegna questo.. ben imballato anche se ho scelto l'opzione senza box
Ho già montato nel batterie.. ora rivado a vedere il video dove spiegano l'accoppiamento dei vari componenti.
Non so se poi diventerà un fermacarte ma al momento sembra ben fatto
M.

Edit: solo le pulegge del deragliatore mi sembrano non adeguate e il cavo di ricarica lato connettore USB

Vedi l'allegato 411983
bella roba... certo fossero usciti con questo modello 2 anni fa ne avrebbero venduti una marea in pochi mesi. Ora il mercato bici mi pare proprio fermo

Classifica generale Winter Cup 2024