ok ora dovrei aver tutte le info. grazie ancora. potrò continuare ad andare piano ma con struttura :)Garmin e/o intervals ti calcolano le zone cardio direttamente inserendo il valore di soglia anaerobica
ok ora dovrei aver tutte le info. grazie ancora. potrò continuare ad andare piano ma con struttura :)Garmin e/o intervals ti calcolano le zone cardio direttamente inserendo il valore di soglia anaerobica
se hai tempo e voglia fai un test col metabolimetro e hai tutti i dati che ti servono.
Non credo, e non sono per certo il più esperto in materia, ma comunque per esperienza personale una uscita di fondo ha senso se hai tante ore alla settimana da dedicare alla bici, altrimenti io, e ripeto io, lavorerei sull'intensita...Buona a tutti...
Non ho letto la discussione, e non ne ho voglia devo essere onesto.
Inizio a fare giri sui 100/120 km, 1700/2000 MT di dsl in 4/5 ore (in solitaria, in gruppo non trovo compagnie adatte...)
È fare fondo??
Non lo so...
Vorrei consigli, in generale su come gestirli al meglio.
Per ora non mi interessa fare di più.
Alimentazione durante...
Come gestire i rapporti....ho la tendenza e spingere sempre duro a basse cadenze..
Ho bici endurance con gomme tubeless 32.
Leggermente sovrappeso (3/4 kg
Dipende da come esegui i tuoi giri, in base al l'intensità. Leggiti cosa significhi fare fondo, nel web è pieno di articoli.Buona a tutti...
Inizio a fare giri sui 100/120 km, 1700/2000 MT di dsl in 4/5 ore (in solitaria, in gruppo non trovo compagnie adatte...)
È fare fondo??
Non lo so...
Alimentazione durante...
Come gestire i rapporti....ho la tendenza e spingere sempre duro a basse cadenze..
Con questa premessa, la risposta più sincera che posso darti è di pagare qualcuno perché faccia le cose per te a maggior ragione perché la domanda che hai posto è troppo generale e tocca molteplici aspettiBuona a tutti...
È fare fondo??
Non lo so...
Alimentazione durante...