Club SPECIALIZED (parte ottava)

Massimiliano76

Gregario
27 Ottobre 2010
662
652
Vercelli
Visita sito
Bici
Tarmac Pro, Synapse HM
Concordo, con il manubrio integrato ha tutta un'altra resa estetica, volendo anche con gli spacers. Invece con il manubrio della SL7 lo stacco è troppo evidente. Questa settimana andrò a vederla dal vivo, ma per ora sono molto dubbioso. Anche perché dovessi cambiarla prenderei solo il telaio, trasferendo gruppo, ruote, sella e manubrio dalla SL7. Tuttavia di primo acchito è proprio la soluzione manubrio a lasciarmi perplesso. Insomma, per farla breve a oggi sono più propenso a tenermi la mia SL7.
 
  • Mi piace
Reactions: bio and andry96

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.420
2.046
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
:roll: Noto con piacere che finalmente a listino sono presenti anche i Kit Telai Fact 10 r per chi come me non ha l esigenza di una S works e vuole montare la bici come vuole lui senza " l' imposizione" di ruote e gruppo. La domanda è ...se sarà possibile montare il Kit telaio SL8 con gruppi meccanici? ( non mi interessa il manubrio integrato) si potrà metter ad esempio un Ultegra meccanico o ci saranno degli impedimenti strutturali del telaio come mi pare per la Aethos?
Bella novità....ma i colori disponibili non si possono guardare....e la situazione non è tanto migliore x gli S Works..:cry..mah...
 
  • Mi piace
Reactions: darkopancev

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.187
2.593
44
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Vista oggi pomeriggio, in taglia piccola e senza spessori è molto bella un po’ meno la taglia 56 con un paio di cm di spessori che sarebbe la mia misura. Intanto mi sono fatto fare un preventivo per la versione expert dando dentro la mia seconda Aethos. L S-Works non si tocca
 
  • Mi piace
Reactions: giulio.gennari

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.420
2.046
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Vista oggi pomeriggio, in taglia piccola e senza spessori è molto bella un po’ meno la taglia 56 con un paio di cm di spessori che sarebbe la mia misura. Intanto mi sono fatto fare un preventivo per la versione expert dando dentro la mia seconda Aethos. L S-Works non si tocca
Ma perché con tutte queste Specy hai quel nickname :shock:??
Scusa l impertinenza...
 
  • Haha
Reactions: andry96