che ruote aveva la triban...? questa defy invece che ruote monta...?Non ho capito le considerazioni sulle misure, né che bici si riferissero.
Ad ogni modo, ho appena rifatto lo stesso giro di martedì, dopo gonfiaggio pneumatici. Due minuti in meno, ma non basta.
Capisco che la tipologia di bici sia la stessa, e mi sta anche bene, visto che le gare devono essere solo una parte dell'attività che farò con essa, però non può starmi bene che le prestazioni siano così allineate con quelle della Triban. La differenza dei listini delle due bici è di quasi 2mila euro, e sono un po troppi per la differenza che percepisco sulle bici (per quanto visto finora, sono equivalenti in tutto tranne che nelle frenata).
Non so che fare, credo che ne parlerò con il negoziante, perché gli ho esposto le mie necessità anche rispetto alle gare, per cui voglio sperare che mi aiuti a trovare una soluzione. Al momento, mi sembra di essere dov'ero una settimana fa, ma con meno soldi...
anche a me sembra strana questa situazione (un amico è passato dalla triban ad una sistemsix del 2017 o giù di lì ed ora gli sembra di volare) ma le prestazioni della bici non sono proporzionali al costo...