leggo solo ora.
Premesso che non sono di parte e che non sono pagato da
Specialized però, Bicimix, credo il tuo paragone prendendo come esempio
Trek sia alquanto "fazioso". Ti spiego il perché....
Se guardiamo la sola uscita del cavetto, ci può stare, io stesso ho una Aethos e il cavetto del di2 esce nelle stesso punto. Con alcuni accorgimenti non lo noti minimamente e, in tutta franchezza, non mi pare sia nulla che pregiudica l'estetica o il funzionamento del mezzo MA posso accettare la tua "osservazione".
Detto questo, prendi come esempio TREK che, incapace di congeniare un instradamento dei cavi idraulici "decoroso", si è inventata quella ORRIPILANTE soluzione con il blocca sterzo che, di fatto, limita la rotazione del manubrio. Senza offesa ma ritengo molto più grave e degno di una bici da "supermercato" questa soluzione.
Per non parlare della nuova Madone che per rimuovere/installare una batteria del DI2 devi SMONTARE la guarnitura e soprattutto calotte del movimento di centro... FOLLIA..!!!$$!!!
"cose dell'altromondo"....
In sintesi ogni marchio ha i suoi PRO e CONTRO.. inutile paragonarli perché secondo me non si fa una bella figura... o meglio si passa per il "bandierina"... che poi, in tutta franchezza, manco ci pagassero per SUPPORTARLI...
raga, aprite il GAS, che è meglio
PS: magari domani mi compro una COLNAGO o una
GIANT ma credimi che il concetto da me
espresso cambierebbe di un NULLA..
Saluti, Maxx.