Posso chiederti che bici hai ? E nel caso cosa vorresti comprare ?Scusate, ma non potevano trovare un altra soluzione più minimal piuttosto di lasciare così a vista il cavo del cambio?
Vedi l'allegato 413064
Al momento ho una trek émonda slr ed aspettavo con impazienza di vedere il nuovo sl8, di cui la scelta di alcune soluzioni mi hanno deluso un po’.Posso chiederti che bici hai ? E nel caso cosa vorresti comprare ?
...5 cm di filo elettrico da 1 mm,devono sparire dalla vista???Scusate, ma non potevano trovare un altra soluzione più minimal piuttosto di lasciare così a vista il cavo del cambio?
Vedi l'allegato 413064
Vabbe ragazzi, non si può dire niente?...5 cm di filo elettrico da 1 mm,devono sparire dalla vista???
Tra un po' vedremo qualcuno andare in giro senza freni così la linea della bici è più pulita...la porti direttamente al bar con la macchina,per far ammirare l'estetica del telaio "pulito".
Era un osservazione doverosa dato che stiamo parlando di un prodotto che da quello che hanno scritto curato nei minimi particolari, da qui la scelta stilista discutibile della gobba al tubo di sterzo, dal punto di vista aero e poi mi vedo questo cavo del cambio così lungo uscire dal fodero basso?...5 cm di filo elettrico da 1 mm,devono sparire dalla vista???
Tra un po' vedremo qualcuno andare in giro senza freni così la linea della bici è più pulita...la porti direttamente al bar con la macchina,per far ammirare l'estetica del telaio "pulito".
In effetti non è il massimo sia esteticamente che funzionalmente.Scusate, ma non potevano trovare un altra soluzione più minimal piuttosto di lasciare così a vista il cavo del cambio?
Vedi l'allegato 413064
il Cavo si vede pure qui, senza contare che in un total wireless rimarrebbe a vista un inutile buco.Era un osservazione doverosa dato che stiamo parlando di un prodotto che da quello che hanno scritto curato nei minimi particolari, da qui la scelta stilista discutibile della gobba al tubo di sterzo, dal punto di vista aero e poi mi vedo questo cavo del cambio così lungo uscire dal fodero basso?
Non è che serviva un ingegnere della Nasa per fare una cosa simile…
Vedi l'allegato 413073
Bastava prendere il telaio nero e si notava meno, ovviamente scherzo, credo Il carro sia talmente esile e scarno che non avevano altre soluzioni. Sulla atheos stessa soluzione.Scusate, ma non potevano trovare un altra soluzione più minimal piuttosto di lasciare così a vista il cavo del cambio?
Vedi l'allegato 413064
Già coi pedali?Ho Tagliato il cavo .. con alpinist e sella sworks mirror power ( sui 190 g )
Curate nei minimi particolari non credo..Specialized ammalia tanti con il suo marchio,saranno anche buone bici, ma secondo me a livello di finiture c'è di molto meglio.Era un osservazione doverosa dato che stiamo parlando di un prodotto che da quello che hanno scritto curato nei minimi particolari, da qui la scelta stilista discutibile della gobba al tubo di sterzo, dal punto di vista aero e poi mi vedo questo cavo del cambio così lungo uscire dal fodero basso?
Non è che serviva un ingegnere della Nasa per fare una cosa simile…
Vedi l'allegato 413073
Si è porta garmin .. se metto là aspide superleggera penso d essere sui 6450Già coi pedali?
infatti ti chiedevo che bici hai e cosa vorresti comprare .. pensavo per come fruisco io il forum che avessi specy adesso e volessi prendere la nuova ..Curate nei minimi particolari non credo..Specialized ammalia tanti con il suo marchio,saranno anche buone bici, ma secondo me a livello di finiture c'è di molto meglio.
Io ho avuto una SL3 e se devo ricordare un pregio è la guidabilità in discesa...però come finiture verniciatura e cura dei particolari ho avuto di molto meglio.
Io ho una Colnago e ti dico che una Specy penso di non comprarla mai più...perché secondo me in rapporto qualità prezzo ci sono bici che mi piacciono di più.infatti ti chiedevo che bici hai e cosa vorresti comprare .. pensavo per come fruisco io il forum che avessi specy adesso e volessi prendere la nuova ..
Ci sta non capisco xke continui allora a scrivere etc su discussione specialized .. io avevo wilier e Colnago molti anni fa .. ho tutt’ora 3t etc ma nn scrivo critiche su ogni cosa in un gruppo .. xo ripero forse fruisco io il forum in modo sbagliatoIo ho una Colnago e ti dico che una Specy penso di non comprarla mai più...perché secondo me in rapporto qualità prezzo ci sono bici che mi piacciono di più.
Sono discussioni fra ciclisti...si discute...è fatto per questo il forum,credo...Ci sta non capisco xke continui allora a scrivere etc su discussione specialized .. io avevo wilier e Colnago molti anni fa .. ho tutt’ora 3t etc ma nn scrivo critiche su ogni cosa in un gruppo .. xo ripero forse fruisco io il forum in modo sbagliato