Club SPECIALIZED (parte ottava)

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.991
2.837
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Posso chiederti che bici hai ? E nel caso cosa vorresti comprare ?
Al momento ho una trek émonda slr ed aspettavo con impazienza di vedere il nuovo sl8, di cui la scelta di alcune soluzioni mi hanno deluso un po’.
Ovviamente nulla di sconvolgente, dato con il tempo alla fine ci si fa l’occhio.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.210
14.378
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Scusate, ma non potevano trovare un altra soluzione più minimal piuttosto di lasciare così a vista il cavo del cambio?

Vedi l'allegato 413064
...5 cm di filo elettrico da 1 mm,devono sparire dalla vista???
Tra un po' vedremo qualcuno andare in giro senza freni così la linea della bici è più pulita...la porti direttamente al bar con la macchina,per far ammirare l'estetica del telaio "pulito".

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.292
2.777
Visita sito
Tra un po' vedremo qualcuno andare in giro senza freni così la linea della bici è più pulita...la porti direttamente al bar con la macchina,per far ammirare l'estetica del telaio "pulito".
Vabbe ragazzi, non si può dire niente?
Anch'io avrei preferito uscisse in fondo al forcellino come in tante bici attuali .

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.991
2.837
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Era un osservazione doverosa dato che stiamo parlando di un prodotto che da quello che hanno scritto curato nei minimi particolari, da qui la scelta stilista discutibile della gobba al tubo di sterzo, dal punto di vista aero e poi mi vedo questo cavo del cambio così lungo uscire dal fodero basso?
Non è che serviva un ingegnere della Nasa per fare una cosa simile…
IMG_5853.jpeg

dns76

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2011
2.697
333
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Era un osservazione doverosa dato che stiamo parlando di un prodotto che da quello che hanno scritto curato nei minimi particolari, da qui la scelta stilista discutibile della gobba al tubo di sterzo, dal punto di vista aero e poi mi vedo questo cavo del cambio così lungo uscire dal fodero basso?
Vedi l'allegato 413073
il Cavo si vede pure qui, senza contare che in un total wireless rimarrebbe a vista un inutile buco.

basta un montaggio un po’ più curato e non c’è paragone
Specialized Tarmac SL8 first ride review - no wonder the internet got excited  Cycling Weekly.png

sirman

Apprendista Passista
7 Luglio 2010
1.134
412
palermo
Visita sito
Bici
trek madone 7S niner jet 9 rdo
Scusate, ma non potevano trovare un altra soluzione più minimal piuttosto di lasciare così a vista il cavo del cambio?

Vedi l'allegato 413064
Bastava prendere il telaio nero e si notava meno, ovviamente scherzo, credo Il carro sia talmente esile e scarno che non avevano altre soluzioni. Sulla atheos stessa soluzione.

Allegati

• Screenshot_2023-08-13-12-41-31-100_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2023-08-13-12-41-31-100_com.android.chrome.jpg
    100,8 KB · Visite: 80

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.210
14.378
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Vedi l'allegato 413073
Curate nei minimi particolari non credo..Specialized ammalia tanti con il suo marchio,saranno anche buone bici, ma secondo me a livello di finiture c'è di molto meglio.
Io ho avuto una SL3 e se devo ricordare un pregio è la guidabilità in discesa...però come finiture verniciatura e cura dei particolari ho avuto di molto meglio.

• Mi piace
Reactions: clunker

Jz91

Pedivella
19 Dicembre 2018
408
305
TN A.A.
Visita sito
Bici
Alla ricerca
Per chi l’ha già ricevuta, quanto gap avete tra telaio e attacco manubrio?
Ho notato da questa foto online ma anche da altre come ci sia qualche mm di troppo. È questione di montaggio o è fatto così? In questa foto anche i cavi sembrano messi male.

FE871A25-9143-4DE8-857D-D9077C349C0A.jpeg

• Mi piace
Reactions: Triggerpoint

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.467
2.468
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Curate nei minimi particolari non credo..Specialized ammalia tanti con il suo marchio,saranno anche buone bici, ma secondo me a livello di finiture c'è di molto meglio.
Io ho avuto una SL3 e se devo ricordare un pregio è la guidabilità in discesa...però come finiture verniciatura e cura dei particolari ho avuto di molto meglio.
infatti ti chiedevo che bici hai e cosa vorresti comprare .. pensavo per come fruisco io il forum che avessi specy adesso e volessi prendere la nuova ..

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.210
14.378
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
infatti ti chiedevo che bici hai e cosa vorresti comprare .. pensavo per come fruisco io il forum che avessi specy adesso e volessi prendere la nuova ..
Io ho una Colnago e ti dico che una Specy penso di non comprarla mai più...perché secondo me in rapporto qualità prezzo ci sono bici che mi piacciono di più.

• Mi piace
Reactions: clunker

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.467
2.468
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Io ho una Colnago e ti dico che una Specy penso di non comprarla mai più...perché secondo me in rapporto qualità prezzo ci sono bici che mi piacciono di più.
Ci sta non capisco xke continui allora a scrivere etc su discussione specialized .. io avevo wilier e Colnago molti anni fa .. ho tutt’ora 3t etc ma nn scrivo critiche su ogni cosa in un gruppo .. xo ripero forse fruisco io il forum in modo sbagliato

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.210
14.378
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ci sta non capisco xke continui allora a scrivere etc su discussione specialized .. io avevo wilier e Colnago molti anni fa .. ho tutt’ora 3t etc ma nn scrivo critiche su ogni cosa in un gruppo .. xo ripero forse fruisco io il forum in modo sbagliato
Sono discussioni fra ciclisti...si discute...è fatto per questo il forum,credo...

• Mi piace
Reactions: andrea

Classifica generale Winter Cup 2024