A quando un ritrovo tra asperisti?Vedi l'allegato 411695 Vedi l'allegato 411696
Due fotine al volo in garage con le scarpette nuove appena montate, campagnolo Levante, devo dire che la prima impressione è ottima, finiture e aspetto spettacolare, gomme tallonare con pompa e tallonamento ottimo.
Vediamo come andranno una volta in movimento
Bellissima la palta!Le uso da quasi 1 anno , mozzi molto validi e a mio modesto giudizio gran ruote . Impossibile non trovarsi bene . Unica pecca , per l estetica pur essendo belle avrei preferito un profilo da 35 mm anziché 30. :) valuta gomme bicolore per il futuro ...a mio giudizio sulla gravel ci stanno a pennello Vedi l'allegato 411712
Oggi mi sono giusto iscritto alla jeroboam Franciacorta( la 150km)A quando un ritrovo tra asperisti?
Eh ottobre per me è un po' problematico come mese per affrontare certe percorrenze, col fatto che la frequenza di uscite cala già un po'.Oggi mi sono giusto iscritto alla jeroboam Franciacorta( la 150km)
Interessante questa :).Oggi mi sono giusto iscritto alla jeroboam Franciacorta( la 150km)
Comoscendo un po' chi la organizza sicuramente sarà un percorso spettacolare, altrettanto sicuramente non si farà tutto in sella e non sarà proprio gravelInteressante questa :).
Quella sella è una Prologo Scratch m5 AGX? come ti trovi?La telenovela prosegue...sembra che l'incompatibilità sia determinata dal minestrone di componenti che ne è uscito, povera la mia asperina
Vedi l'allegato 408438
Dicono sia tutto montato e regolato correttamente, come soluzione che sicuramente risolverebbe mi hanno consigliato un guidacatena ma non ho e nn so dove trovare il supporto per il deragliatore al quale montarlo.
In alternativa fare il tentativo di cambiar corona con una che abbia offset di almeno 3mm e vedere se funziona.
Davvero...ormai sono più belle le GravelBisogna ammettere.....che oramai le GRAVEL sono spesso più belle delle BDC.....spettacolari!
Vedi l'allegato 412142
Vedi l'allegato 412143
Si...è una Prologo Scratch m5 PAS. Meglio di quella di serie Cervelo, ma credo di essere delicato io...a volte dopo un pò comincio ad avere un pò di fastidio all'appoggio. Quindi mi sa che non faccio tanto testoQuella sella è una Prologo Scratch m5 AGX? come ti trovi?
Io la sella originale della aspero l'ho accantonata dopo 10 minuti completamente sbagliata per il mio sedere, troppo larga e troppo piattaSi...è una Prologo Scratch m5 PAS. Meglio di quella di serie Cervelo, ma credo di essere delicato io...a volte dopo un pò comincio ad avere un pò di fastidio all'appoggio. Quindi mi sa che non faccio tanto testo
Come vanno le zipp 303, volevo prendere li firecrest….?
Che bella la exploro in questa colorazione!
A me si è appena crepato un cerchio anteriore delle 303s Un sasso, presumo appuntito, ha squarciato il copertone e nonostante il salsicciotto, l'impatto ha rotto il cerchio...Come vanno le zipp 303, volevo prendere li firecrest….?
Come mai tieni la sella così tanto inclinata verso il basso?Levante, regisella tipo canyon/ergon e prova con manubrio ritchey molto largo
Vedi l'allegato 413741
Il reggisella "sdoppiato" tipo canyon è davvero efficacie come dicono?Levante, regisella tipo canyon/ergon e prova con manubrio ritchey molto largo
Un po' è da raddrizzare ma considera che quel reggisella si flette e quindi va a raddrizzare un po' la sella appena ti siediCome mai tieni la sella così tanto inclinata verso il basso?