GRAVEL: Presentiamo le nostre bici!

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Le uso da quasi 1 anno , mozzi molto validi e a mio modesto giudizio gran ruote . Impossibile non trovarsi bene . Unica pecca , per l estetica pur essendo belle avrei preferito un profilo da 35 mm anziché 30. :) valuta gomme bicolore per il futuro ...a mio giudizio sulla gravel ci stanno a pennello Vedi l'allegato 411712
Bellissima la palta!

• Mi piace
Reactions: Mich974

Ginosamarino

Novellino
7 Aprile 2022
28
12
38
Bari
Visita sito
Bici
Triban Rc 520 Custom Gravel
La telenovela prosegue...sembra che l'incompatibilità sia determinata dal minestrone di componenti che ne è uscito, povera la mia asperina :-|

Vedi l'allegato 408438

Dicono sia tutto montato e regolato correttamente, come soluzione che sicuramente risolverebbe mi hanno consigliato un guidacatena ma non ho e nn so dove trovare il supporto per il deragliatore al quale montarlo.

In alternativa fare il tentativo di cambiar corona con una che abbia offset di almeno 3mm e vedere se funziona.
Quella sella è una Prologo Scratch m5 AGX? come ti trovi?

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.596
25.984
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Si...è una Prologo Scratch m5 PAS. Meglio di quella di serie Cervelo, ma credo di essere delicato io...a volte dopo un pò comincio ad avere un pò di fastidio all'appoggio. Quindi mi sa che non faccio tanto testo
Io la sella originale della aspero l'ho accantonata dopo 10 minuti completamente sbagliata per il mio sedere, troppo larga e troppo piatta

fede_repo

Pignone
2 Giugno 2010
131
62
Visita sito
Bici
------
Come vanno le zipp 303, volevo prendere li firecrest….?
A me si è appena crepato un cerchio anteriore delle 303s :cry: Un sasso, presumo appuntito, ha squarciato il copertone e nonostante il salsicciotto, l'impatto ha rotto il cerchio...

Allegati

• IMG20230817185705.jpg
    IMG20230817185705.jpg
    306,6 KB · Visite: 60
Ultima modifica:

Classifica generale Winter Cup 2024