Per correttezza di questo calcolo dovresti mettere il prezzo di listino del gruppo oltre alle ruota che ti sei perso
Il prezzo delle roval è sbagliato di 1000 euroAOOOOOOO BASTA EHH???
-----------------
TORNIAMO ON TOPIC!
mi son divertito a fare un conteggio, visto che usando i prezzi di listino qualcosa non torna:
il totale fa 12.103 €
- TELAIO 5.500 €
- MANUBRIO 580 €
- RUOTE ROVAL CLX II 1.549 €
- SELLA SW ROMIN EVO 469€
- NASTRO SUPACAZ 35€ circa
- COPERTONI E CAMERE come da catalogo SW 220 €
- GRUPPO DURACE Di2 12V sul web da siti seri siamo a 3.000 € senza pw
- maggiorazione col power meter (?) altri 600€.....
- montaggio professionale 150 €
COSA MI SONO DIMENTICATO PER ARRIVARE AI 14.000 € DEL LISTINO?????
Ciao Tabione , grazie del consiglio. Ma ora devi dirmi cosa hai adesso di migliore rispetto alle MEILESTEIN.
Vendere le LW....fosse facile. In negozio non me le ritirano, perchè abito in una città piccola....con pochissime richieste a questo livello.
PS: per la salute ho SOLO una insufficienza renale.....
Non si cura.
Mangio senza sale e senza proteine. Ematocrito a 31....quindi uscire in bici è una ODISSEA. Il resto......sarà come e quando sarà..........
Non voglio mollare psicologicamente e pensare a qualche novità sulla bici mi distrae...........
BYE!
Bene...se per caso le butti,ha chiesto un mio amico se ci fai sapere...Ok, ho capito, ma io le LW non le devo comperare. Ce le ho già…
diciamo che vedro’ di trovare in prova una bici con i tubeless, per vedere se davvero aumenta il comfort.
però scusa: che patemi ti danno i raggi in carbonio? Non li devi mai centrare, cosa che invece sulle ruote tradizionali, ogni tanto, va fatto………
Bene...se per caso le butti,ha chiesto un mio amico se ci fai sapere...
Ti sei dimenticato la cosa più evidente: la presa per il culo, questa vale molti €AOOOOOOO BASTA EHH???
-----------------
TORNIAMO ON TOPIC!
mi son divertito a fare un conteggio, visto che usando i prezzi di listino qualcosa non torna:
il totale fa 12.103 €
- TELAIO 5.500 €
- MANUBRIO 580 €
- RUOTE ROVAL CLX II 1.549 €
- SELLA SW ROMIN EVO 469€
- NASTRO SUPACAZ 35€ circa
- COPERTONI E CAMERE come da catalogo SW 220 €
- GRUPPO DURACE Di2 12V sul web da siti seri siamo a 3.000 € senza pw
- maggiorazione col power meter (?) altri 600€.....
- montaggio professionale 150 €
COSA MI SONO DIMENTICATO PER ARRIVARE AI 14.000 € DEL LISTINO?????
Tutto bene, grazieCiao Tony.
Tutto benone, grazie. te come stai? Si, attualmente ho ancora la aethos, ho cambiato il gruppo e le ruote
un abbraccio a te
Non lo so...mi sembra valuti la tua pochi soldi e ne voglia tanti in più...ma per me sono cifre che ormai sono talmente folli per una bici che non so nemmeno più quantificare il valore dei componenti usati.rieccomi.....
sono passato dal negozio SPECY di zona.
Ovviamente le mie ruote non me le ritira.
Mi ha proposto
SL7 SW di2 12v + PWmeter ( senza ruote ) con 6.500€ di differenza dalla mia F10 disk (DA di2 11v +extralite a go go)
SL8 SW di2 12v + PWmeter ( senza ruote ) con 8.500€ di differenza dalla mia F10 disk (DA di2 11v +extralite a go go)
Opinioni ?
Facendo un conto della serva sulla SL8:rieccomi.....
Mi ha proposto
SL7 SW di2 12v + PWmeter ( senza ruote ) con 6.500€ di differenza dalla mia F10 disk (DA di2 11v +extralite a go go)
SL8 SW di2 12v + PWmeter ( senza ruote ) con 8.500€ di differenza dalla mia F10 disk (DA di2 11v +extralite a go go)
Opinioni ?
Sl8 listino 14k€ togli il 10% di sconto che già è poco sono 12,6k€ togli le ruote e metti il pmrieccomi.....
Mi ha proposto
Opinioni ?
Si ma il 15 non te lo fanno se ti ritirano un usato, soprattutto se scomodo...Facendo un conto della serva sulla SL8:
14.000 della completa - 2500 (stima) di ruote Roval di serie: 11500€ - un'ipotetico 15% di sconto = 9775€ - gli 8500 che ti chiede = 1275 sarebbe circa la valutazione che ti fa della Pinarello senza ruote.
Mi sembra un po' pochino onestamente.
Concordo con la tua valutazione, anche riguardo il PM Shimano.Sl8 listino 14k€ togli il 10% di sconto che già è poco sono 12,6k€ togli le ruote e metti il pm
Boh sicuramente non è un grande affare ma capisco che lui ritira una F10 senza ruote e fatica a venderla.
Forse ti conviene provare a metterla sui mercatini a te.
Aggiungo che eviterei il pm Shimano dato che è costoso e non preciso, o assioma o srm secondo me.
Si ma il 15 non te lo fanno se ti ritirano un usato, soprattutto se scomodo...
Sl8 listino 14k€ togli il 10% di sconto che già è poco sono 12,6k€ togli le ruote e metti il pm
Si,ma la prima cosa che chiederei al rivenditore nel caso comprassi una bici completa DA è di mettere una guarni shimano senza il suo pm.Non si deve aggiungere nulla per il PM, tutte le SL8 escono già con il PM di serie incluso nei 14k
se posso darti un consiglio in primis scarterei l'opzione SL7.rieccomi.....
Mi ha proposto
Opinioni ?
il pm compreso, economicamente, non fa la differenza. Saranno si o no... 600€ di differenza che, scusami, su 14k è "quisquiglie"....Ok. Sono d'accordo su diversi aspetti:
Se dai usato, lo sconto non te lo fanno.
I 14k sono col pm compreso.
Probabilmente con 8k ci prendo una bike senza ruote....e mi avanza la mia....
Oggi mi informo da riv. Pina...
Poi ci penso.....
E ci ripenso..............