"So Romeo, er mejo der colosseo.." e poi...BAMBasta guardare il suo volto Vedi l'allegato 415261
normale dai
"So Romeo, er mejo der colosseo.." e poi...BAMBasta guardare il suo volto Vedi l'allegato 415261
"So Giovinazzo, er mejo,ma de questa vuelta,me so già rotto er ca..o!"So Romeo, er mejo der colosseo.." e poi...BAM
normale dai
E li sarebbe ai 50 orari , ma per piacere , aveva smesso di pedalare .Basta guardare il suo volto Vedi l'allegato 415261
Doveva.... esultare (giustamente) e altrettanto frenare (giustamente)!!!E li sarebbe ai 50 orari , ma per piacere , aveva smesso di pedalare .
Secondo me gli altri hanno rallentato proprio perchè sapevano che c'era poco spazio dopo la linea, e gli hanno lasciato tappa e maglia.Andavano meno di lui, poi non dovevano esultare.
Dopo una volata poi non è che puoi fermarti subito, se no rischi pure che gli altri ti tamponino.
Sicuramente poteva fermarsi prima, ma non era comunque un arrivo sicuro
Tappa,maglia e botto!Secondo me gli altri hanno rallentato proprio perchè sapevano che c'era poco spazio dopo la linea, e gli hanno lasciato tappa e maglia.
A Remco non era stato detto, è chiaramente in gombloddo nei suoi confronti
Ordito chiaramente da chi ha tolto la rampa alle olimpiadi nella gara MTB prima che passasse MVDPSecondo me gli altri hanno rallentato proprio perchè sapevano che c'era poco spazio dopo la linea, e gli hanno lasciato tappa e maglia.
A Remco non era stato detto, è chiaramente in gombloddo nei suoi confronti
Per forza, nasci in un paese da genitori provenienti da da altri due paesi. E soprattutto non hai nulla a che fare con un quarto...chi nasce a Kapellen immagino abbia un'arma in più degli altri
A prescindere, le espressioni la dicono sempre lunga!...era una dedica!
Vedi l'allegato 415298
Gli altri venivano in senso contrarioGli altri a quanto andavano... 10 km/h?
Certamente, con le borse della spesa!Gli altri venivano in senso contrario
Certo...è così assurdo pensare che fosse emozionato e sia stato disattento?
a fine tappa, con uno sprint tirato al massimo, dopo aver battuto Vingegaard per la prima volta in vita sua non può essere emozionato? dai, io dopo il mio primo turno in pista in moto sono sceso dimenticandomi di mettere il cavalletto... ricordiamoci che sono umani!Certo...
Emozionato x me NO
Disattento x me SI
Ti dico la mia,è un fenomeno e nessuno lo può negare,aver battuto Vinge conta si, ma fino ad un certo punto (non brilla come velocista) era contento sicuramente, ma dimenticarsi di frenare per un professionista anche NO. Come già detto, se non c'erano le persone,dove finiva?a fine tappa, con uno sprint tirato al massimo, dopo aver battuto Vingegaard per la prima volta in vita sua non può essere emozionato? dai, io dopo il mio primo turno in pista in moto sono sceso dimenticandomi di mettere il cavalletto... ricordiamoci che sono umani!
ma dai su, ha già vinto una vuelta, liegi, san sebastian, tappe al giro...a fine tappa, con uno sprint tirato al massimo, dopo aver battuto Vingegaard per la prima volta in vita sua non può essere emozionato?