Abbigliamento Invernale!

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.998
8.607
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
é davvero cosi valida??
le spedizioni sono gratuite?
per me e molti altri si: non uso più altro da anni, nè io nè moglie e figlio
Uso maglie traforate Brynje da 30 anni in tutte le sue varianti e non mi sentirei di dire che sia un’intimo termico.
A certe temperature sento il bisogno di altro.
la danno per le spedizioni polari :))): ... onestamente noi la usiamo anche sottozero (-1-2, perchè poi trovi strade ghiacciate), con giacca invernale di ottimo livello sopra, e stiamo bene
 

Sandybell

Gregario
29 Luglio 2023
536
299
Emilia Romagna
Visita sito
Bici
Bianchi
secondo voi vale la pena spendere quei 10/20 euro di piu ma comprare intimo termico in merino?
Io ne ho una da trekking della icebreaker ma dopo 2-3 anni di utilizzo ne ho visti i limiti. Innanzitutto non si asciuga facilmente e poi non è super super aderente come vorrei (è la taglia donna più piccola) e questo si sente
non la userei mai in bici

Così come non userei mai una della ODLO Warm+ con gli inserti corazzati su spalle e braccia da usare con le ciaspole (per rimpiazzare quella in merino)

intanto tra le 2 litiganti ho preso il lupetto seamless di Biotex adatto ai grandi freddi ma anche ai freddi “normali”: credo sia la migliore che abbia
 

Sandybell

Gregario
29 Luglio 2023
536
299
Emilia Romagna
Visita sito
Bici
Bianchi

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.216
5.993
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
per quanto riguarda i piedi, ho delle scarpe davvero leggere le dmt kr1 bellissime scarpe, veramente top del top le migliori mai avute ma sono leggerissime e sento gia freddo in queste uscite di fine estate, pensate che delle calze invernali e copriscarpe NON IN NEOPRENE possano bastare per tenere i miei piedini al calduccio??
secondo me si, alla fine se metti un buon copriscarpe sei al riparo e da sotto non dovrebbe entrare aria...