abbigliamento su aliexpress

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.756
827
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Confermo la bontà del casco Cairbull, ne ho due ed entrambi dopo un utilizzo massivo sono ancora in perfette condizioni.

Uno di questi è la versione con la visiera.

Vedi l'allegato 417285
Il mio amato Melogno!!!

Tornando al casco, vedo che ce ne sono alcuni modelli...
(a parte la visiera, che potrebbe interessarmi soltanto se fosse fotocromatica)

Mardot

Velocista
25 Febbraio 2008
5.668
1.762
Visita sito
Bici
Mia
Sbrigatevi a cercare fondi di magazzino per quello con la visiera (io ne ho 2) perché Cairbull non lo produce più già da un po'.
Tu che sei bravo a interagire con i cinesi dovresti scrivere loro una bella lettera per convincerli a produrre di nuovo questo modello, magari con qualche miglioria ulteriore, tipo la visiera con perno (e non con elastico) oppure la lente fotocromatica.
Non credo che siamo stati solo in due a comprare quel modello di casco.

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.170
1.964
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Tu che sei bravo a interagire con i cinesi dovresti scrivere loro una bella lettera per convincerli a produrre di nuovo questo modello, magari ...
E' un discorso interessante, ma per capire Aliexpress bisogna adottare una forma mentis diversa, anche molto diversa dalla nostra. In soldoni, i cinesi vanno dritti al corpaccione del mercato, non cercano di occupare nicchie o alimentare il brand con prodotti di pregio o di fascia particolare, per poter blasonare il marchio. Se ne strafottono di qualificare la produzione, salvo rarissime eccezioni che ormai non definirei nemmeno più "cinesi" e puntano a quei settori di mercato che ai miei tempi chiamavano "cash cow". Insomma, a) mungere la vacca sui prodotti di assorbimento certo e con volumi importanti, incassando a costi di produzione certi e sfrondati da costi di ricerca; b) copiare bene, impadronendosi della tecnologia quando serve; c) lasciare i sondaggi di mercato agli altri, quando esce fuori l'hit, attrezzarsi per produrre; d) non dare calci troppo forti ai coglioni dei brand occidentali che in fondo fanno già campare alla grande.
Infatti, tanto per esemplificare, i caschi con visiera non li vuole quasi nessuno e per trovare qualcosa di non-disk, io ormai devo fare un culo come un secchio.

• Mi piace
Reactions: pecosbill76

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.468
9.450
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Mi è arrivata questa

Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata! 18,12€ 54%di SCONTO | RION Cycling Jersey uomo MTB Maillot camicie abbigliamento da bicicletta 2022 Mountain Bike t-shirt da uomo Wear Summer Outfit Clothes Jumper

Taglia L europea, 171 per 65 kg, leggermente grande ma è un regalo per un mio amico che veste slim da 75 kg per 178.
Ottima fattura veramente!
Me ne prendo una per me sicuramente :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: andrx

andrx

Pedivella
11 Luglio 2013
343
38
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
Mi è arrivata questa

Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata! 18,12€ 54%di SCONTO | RION Cycling Jersey uomo MTB Maillot camicie abbigliamento da bicicletta 2022 Mountain Bike t-shirt da uomo Wear Summer Outfit Clothes Jumper

Taglia L europea, 171 per 65 kg, leggermente grande ma è un regalo per un mio amico che veste slim da 75 kg per 178.
Ottima fattura veramente!
Me ne prendo una per me sicuramente :mrgreen:
bella, ma maglie ad alta visibilità fatte bene ci sono? tipo gialla, azzurra, verde brillante

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.468
9.450
60
Genova
Visita sito
Bici
bella, ma maglie ad alta visibilità fatte bene ci sono? tipo gialla, azzurra, verde brillante
Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata! 6,32€ 23%di SCONTO | MILLTAG 2022 All New light Pro Aero Race Fit maglia da ciclismo manica corta 3.0 maglia traspirante ciclismo hombre

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.170
1.964
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
  • Wow
Reactions: fabiopon

riccardo57

Pignone
16 Novembre 2008
245
115
Visita sito
Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata! 6,32€ 23%di SCONTO | MILLTAG 2022 All New light Pro Aero Race Fit maglia da ciclismo manica corta 3.0 maglia traspirante ciclismo hombre
E poi € 6,32 è per il cappellino, la maglietta €15,14

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
1.051
1.305
61
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
dato che io compero la roba estiva durante l'inverno e al contrario la roba invernale durante l'estate ( anche se ciò non depone sulla mia sanità mentale ) volevo fare una domanda a chi ha già questo fondello elastic interface
su aliexpress se ne trovano alcuni, apparentemente uguali, a prezzi ben più elevati
c'è differenza con quello linkato? qualcuno per caso li ha già acquistati e può darmi un report?
grazie

• Mi piace

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.468
9.450
60
Genova
Visita sito
Bici
dato che io compero la roba estiva durante l'inverno e al contrario la roba invernale durante l'estate ( anche se ciò non depone sulla mia sanità mentale ) volevo fare una domanda a chi ha già questo fondello elastic interface
su aliexpress se ne trovano alcuni, apparentemente uguali, a prezzi ben più elevati
c'è differenza con quello linkato? qualcuno per caso li ha già acquistati e può darmi un report?
grazie

L'ho nella mitica Swiftofo da tre anni. La salopette l'ho strausata ma è come nuova, il fondello ha cominciato a cedere.
Probabilmente faccio cambiare solo il fondello a breve.

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.756
827
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
grazie

Sto aspettando di riceverli.

Apparentemente sono uguali al modello della Rion, ma senza marchio.

Darò feedback appena li riceverò

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.536
1.163
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Confermo la bontà del casco Cairbull, ne ho due ed entrambi dopo un utilizzo massivo sono ancora in perfette condizioni.

Uno di questi è la versione con la visiera.

Vedi l'allegato 417285
Io ho questo da un annetto.non è particolarmente economico ma ,qualità e peso ottimi e anche il disegno è piuttosto originale
Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata! 40,54€ | 245g bici da strada ultraleggera casco di sicurezza per sport all'aria aperta ciclo Unisex due schermi per insetti anteriori PC/EPS CE accessori genitore-figlio

• Mi piace

Classifica generale Winter Cup 2024