adri.75
Pedivella
- 27 Settembre 2008
- 350
- 199
- Bici
- road klein quantum pro, mtb:merlin,klein,GT xizang,Titus, FTW 29er,fiocco, cinelli,ferremi,breezer
Io li ho entrambi, gli interface grigi/azzurrini e quelli rossi. Quelli zzurrini sono più imbottiti sulla parte anteriore, quelli rossi più consistenti nella parte posteriore. Se faccio tanta strada preferisco quelli azzurrini, se vado invece sulla gravel con posizione leggermente più rialzata e carico di più il posteriore preferisco quelli rossi.@adri.75 aveva acquistato tutti e due i fondelli,
magari se ti risponde può chiarirti le idee.abbigliamento su aliexpress
Scusate, Io sento molto il freddo, sotto i 6° soprattutto. Quale completo di AliExpress mi consigliate? Ovviamente anche i guanti.... € 30,37 51%di SCONTO | YKYWBIKE giacca invernale giacca termica da uomo in pile giacca da ciclismo manica lunga abbigliamento da bici da ciclismo nero...www.bdc-mag.com
ciaoo
Entrambi di marca Rion
Nel dubbio ho provato anche due paia di pantaloncini di un'altra marca che credevo avesse il fondello Interface, ma invece era copia spiaccicata, come misure e confort del fondello sono identici, ma è differente il tipo di calzata, molto meglio quelli della Rion, sulle copie il tessuto è molto cedevole