abbigliamento su aliexpress

Beposanfior

Cronoman
14 Settembre 2021
747
530
Conegliano
Visita sito
Bici
Corsa
Io ho questo da un annetto.non è particolarmente economico ma ,qualità e peso ottimi e anche il disegno è piuttosto originale
Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata! 40,54€ | 245g bici da strada ultraleggera casco di sicurezza per sport all'aria aperta ciclo Unisex due schermi per insetti anteriori PC/EPS CE accessori genitore-figlio
Io ho questo:

Preso perché ha la visiera integrata e volevo provare a vedere se fa per me. Non é male per il prezzo, peró é un filo largo e misure piú piccole (della M) su aliexpress sembrano inrovabili.
Ah ha anche una luce sul retro, ma non ho capito dove si apre per cambiare batteria nel caso si scarichi...

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.194
4.334
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
invece un buon gilet antivento con/senza tasche posteriori, che non sia pero plasticoso e dal costo contenuto e dal colore tenue ma alla moda., e magari portato a casa da un bella signorina...che mi consigliate ?
Mancherebbe anche una fetta di cxxo…
Io mi trovo bene con questo:
Plasticoso avanti ma a rete elastica dietro.
Se vai su spexcell non sbagli…Ykywbike ormai i prezzi sono alti…

• Mi piace
Reactions: zelo86 and sepica

Maverick89

Pignone
15 Settembre 2023
289
248
Piacenza
Visita sito
Bici
Wilier Gtr Team Rim 105
Io come antivento avevo puntato questo:

*rimosso link*

Dalle foto mi sembra bello...essendo un Runner potrei utilizzarlo anche per correre.
C'è anche la versione più pesante, con l'interno in pile.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: sepica

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.194
4.334
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Io come antivento avevo puntato questo:

Dalle foto mi sembra bello...essendo un Runner potrei utilizzarlo anche per correre.
C'è anche la versione più pesante, con l'interno in pile.
Dici?
Questo non è un capo originale,e qui non promuoviamo tale politica. ;-)
Cerca prodotti di brand cinesi.

Ultima modifica:

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.170
1.964
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
invece un buon gilet antivento con/senza tasche posteriori, che non sia pero plasticoso e dal costo contenuto e dal colore tenue ma alla moda., e magari portato a casa da un bella signorina...che mi consigliate ?
Io ho questo, ottima fattura e fornito di fessure per arrivare alle tasche della maglia.

Beposanfior

Cronoman
14 Settembre 2021
747
530
Conegliano
Visita sito
Bici
Corsa
Domanda da ignorante: Rockbross é un marchio occidentale? Siccome ho preso dei guantini di tale marca su aliexpress (mi ci trovo bene tra l'altro), ma recentemente ho visto la stessa marca in un negozio mi é venuto il dubbio di aver preso un tarocco (e non nel senso dell'arancio).

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.170
1.964
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Domanda da ignorante: Rockbross é un marchio occidentale? Siccome ho preso dei guantini di tale marca su aliexpress (mi ci trovo bene tra l'altro), ma recentemente ho visto la stessa marca in un negozio mi é venuto il dubbio di aver preso un tarocco (e non nel senso dell'arancio).
Cinesissima!

• Mi piace
Reactions: Beposanfior

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.468
9.450
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Il suo nome completo è Zhejiang ROCKBROS Sports Goods Co.,Ltd. con sede in Cina, Giappone ecc.ecc.ecc.ecc.
Quindi direi che non hai preso un tarocco, a meno che i cinesi non siano arrivati a copiare se stessi :pork:

• Mi piace
Reactions: Beposanfior

andrx

Pedivella
11 Luglio 2013
343
38
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
Il suo nome completo è Zhejiang ROCKBROS Sports Goods Co.,Ltd. con sede in Cina, Giappone ecc.ecc.ecc.ecc.
Quindi direi che non hai preso un tarocco, a meno che i cinesi non siano arrivati a copiare se stessi :pork:
i cinesi non copiano se stessi, però è possibile che 2 aziende condividano lo stesso capannone e vendano alcuni prodotti uguali ma col rispettivo marchio

• Mi piace
Reactions: fabiopon

goghicche

Pignone
5 Settembre 2020
135
42
55
Nichelino
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 12 Black Inc
Sto avendo problemi con l'assistenza di questa salopette:
Dopo un lavaggio come altri, il fondello si è "accartocciato" nella sua sede, ho cercato di rimetterlo al suo posto senza riuscirci, al che ho scucito la zona, e ho scoperto che si è "spezzato".
La chat dell'assistenza è strutturata per scoraggiarti, alla fine ti dicono che entro 48 ore ti faranno sapere, ma ciò non avviene.

Allegati

• IMG_2995.jpg
    IMG_2995.jpg
    452,5 KB · Visite: 39

FabriTnT

Pignone
31 Luglio 2010
267
9
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 L.E. 2010
Sto avendo problemi con l'assistenza di questa salopette:
Dopo un lavaggio come altri, il fondello si è "accartocciato" nella sua sede, ho cercato di rimetterlo al suo posto senza riuscirci, al che ho scucito la zona, e ho scoperto che si è "spezzato".
La chat dell'assistenza è strutturata per scoraggiarti, alla fine ti dicono che entro 48 ore ti faranno sapere, ma ciò non avviene.
c'è l'ho anche io :O

speriamo bene, ma già ho fatto vari lavaggi ...

Maverick89

Pignone
15 Settembre 2023
289
248
Piacenza
Visita sito
Bici
Wilier Gtr Team Rim 105
Faccio una domanda un po' particolare:
Da esperti (al contrario mio)...qual è l'abbigliamento fondamentale da avere per il clima invernale? (considerando che vivo in pianura padana)
Avendo appena preso la bici ho bisogno di farmi il guardaroba e non vorrei sbagliare acquisti...:bua:

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.468
9.450
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Faccio una domanda un po' particolare:
Da esperti (al contrario mio)...qual è l'abbigliamento fondamentale da avere per il clima invernale? (considerando che vivo in pianura padana)
Avendo appena preso la bici ho bisogno di farmi il guardaroba e non vorrei sbagliare acquisti...:bua:
La cosa più importante è il primo strato sulla pelle, da valutare bene in base alle temperature. Poi la giacca esterna che deve riparare dal vento che ti fa percepire il freddo più intenso.
I guanti lunghi e le calze meglio con un sovrascarpe.
La salopette lunga o sotto il ginocchio, indispensabili scaldacollo e sottocasco.
Per le marche da consigliare ce ne sono tante dipende da quanto puoi spendere, un buon rapporto qualità prezzo lo trovi da Decathlon che ti dà anche la possibilità di provare prima e eventualmente cambiare dopo aver provato il capo.

Classifica generale Winter Cup 2024