IO dubito che negli uffici di zwift leggano anche il loro di forum. Ci sono milioni di richieste di ogni tipo ma han sempre fatto quel che volevano, sicuramente si son mossi molto tardi , han lasciato la mappa principale senza update (significativi) per anni.Fatta ieri sera la 5 tappa del ToW e devo dire una bella aggiunta, mi verrebbe anche da dire che mi hanno ascoltato quando tempo fa proponevo una strada simile nelle varie lamentele sulla carenza di percorsi nuovi, ma dubito che negli uffici di Zwift si legga il forum.
Concordo sulla buona scelta del tipo di aggiunta. E' anche piuttosto strategica: con una deviazione si può aggiungere una salita che terminerebbe alle antenne o comunque sulla cima del 'Col' (che ovviamente qualcuno sta già chiedendo).
Continuo a non capire perchè in certi punti ci sia l asfalto 'riflettente' come se fosse bagnato e non amo molto pedalare sulla sabbia in spiaggia ma si vede che questo a loro piace avendola messa pure in makuri.
Il tour mi da sempre l idea del quasi monopolio di zwift: 5 tappe, ognuna che si ripete ad ogni ora del giorno per un intera settimana, ogni tappa con 3 percorsi...nonostante questa dispersione i numeri son sempre buoni.
Ieri era il giorno d esordio sul tour dell espansione (anche se la si poteva far anche per i cavoli propri e la tappa veniva considerata finita) e ogni orario era piuttosto pieno. ho corso alle 14, sul percorso C (quello più fattibile imo) ed eravamo in 420...alle 18 eran in 800, alcune tappe han fatto ben oltre il 1000
Dopo anni ho ristampato il PDF di watopia che tengo vicino alla bici (anche se la conosco bene ormai).