Magnifica la bici, e il posto. ComplimentiUn po' di arte, Villagrazia di carini, piazza del comune a pochi km da Palermo, da lì comincia una piccola salita di circa 7 km con 500 MT di dislivello, ottima per le uscite mordi e fugi!
Magnifica la bici, e il posto. ComplimentiUn po' di arte, Villagrazia di carini, piazza del comune a pochi km da Palermo, da lì comincia una piccola salita di circa 7 km con 500 MT di dislivello, ottima per le uscite mordi e fugi!
Al V3Rs, che ho, con Alanera, che ho, devi cambiare il coperchio che sta sul telaio, sopra la serie sterzo, altrimenti non ci va, sul V4Rs, che ho ordinato e sul quale monterò alanera, mi è stato detto che va bene il coperchio di serie. Ergo, se cambi il piattello monti il CC01 anche sul V3rs.A me pare di avere letto che il Colnago cc01 non sia compatibile con V3rs ma solo con c68. Per v3rs c'è solo alanera.
Complimenti,bellissima!Un po' di arte, Villagrazia di carini, piazza del comune a pochi km da Palermo, da lì comincia una piccola salita di circa 7 km con 500 MT di dislivello, ottima per le uscite mordi e fugi!
Per mia curiosità sai se nell' alanera si riesce ad inserire il mini tool che Colnago monta nel cc01?Al V3Rs, che ho, con Alanera, che ho, devi cambiare il coperchio che sta sul telaio, sopra la serie sterzo, altrimenti non ci va, sul V4Rs, che ho ordinato e sul quale monterò alanera, mi è stato detto che va bene il coperchio di serie. Ergo, se cambi il piattello monti il CC01 anche sul V3rs.
con "coperchio" intendo questo pezzo qua: https://www.lordgunbicycles.com/adattatore-serie-sterzo-colnago-per-deda-alanera
Poi, per essere sicuro, chiedi a un rinveditore colnago "serio" (non uno che voglia venderti per forza il V4, insomma)
Non lo so, ma non credo proprio.Per mia curiosità sai se nell' alanera si riesce ad inserire il mini tool che Colnago monta nel cc01?
Stupendo....tutto!Un po' di arte, Villagrazia di carini, piazza del comune a pochi km da Palermo, da lì comincia una piccola salita di circa 7 km con 500 MT di dislivello, ottima per le uscite mordi e fugi!
non sò la sl8, io vengo da sl7 e ho trovato meglio la v4rs,sopratutto come reattività ,poi vuoi mettere la bellezza del v4 con la sl8(secondo me bruttina)!!,e la scritta COLNAGO....non c'è dubbioRagazzi chiedo a voi che siete sicuramente più esperti in termini di colnago: sono indeciso fra la tarmac sl8 e la v4rs qualcuno sa dirmi come è la colnago in termini di comfort? Io vengo da una roadmachine che in teoria è endurance ma sto cercando un mezzo un po' più reattivo soprattutto in salita. Prenderei la versione con ultegra sperando di stare entro i 7,5 kg
Già il tuo giudizio, gli può essere d'aiutonon sò la sl8, io vengo da sl7 e ho trovato meglio la v4rs,sopratutto come reattività ,poi vuoi mettere la bellezza del v4 con la sl8(secondo me bruttina)!!,e la scritta COLNAGO....non c'è dubbio
Sono andato poco fa in un negozio che vende Colnago (ne ho due a circa 30 minuti da casa quindi pensavo di provarli entrambi). La V4RS mi è piaciuta parecchio dal vivo molto meglio che in foto o in tv. La mia roadmachine avendo ultegra 11v e mavic cosmic slr 45 del 2020 me l'hanno valutata sui 2000 euro (mi aspettavo qualcosa in più), quindi mi farebbero la versione con ruote in alluminio 5300 e quella con ruote in carbonio 6000 con la promessa di calare qualcosina se decido per l'acquisto.non sò la sl8, io vengo da sl7 e ho trovato meglio la v4rs,sopratutto come reattività ,poi vuoi mettere la bellezza del v4 con la sl8(secondo me bruttina)!!,e la scritta COLNAGO....non c'è dubbio
Direi un ottimo prodotto, con un intimo pesante puoi andare anche con il freddo, adirittura con pioggierella è pure impermeabile, poi sia la giacca che i pantaloni sono morbidissimi, il fondello è buono,Visto il prezzo e la non corrispondenza nella descrizione ci ho pensato, però la qualità è alta, il fondello del pantalone lo trovo più comodo di quello Castelli nanoflex, la maglia non è la gabba ma mi sono trovato bene anche col freddino di questi gg, per 85 euro (maglia più pantalone) non si può chiedere di più e poi, vuoi mettere la firma dell'Ernesto sul colletto?
Bci top e location meravigliosaUn po' di arte, Villagrazia di carini, piazza del comune a pochi km da Palermo, da lì comincia una piccola salita di circa 7 km con 500 MT di dislivello, ottima per le uscite mordi e fugi!
Ma il coperchio che sta sul telaio,va cambiato anche sé ho 2 cm di spessore?....la v3 non la cambio per il v4,al massimo per la serie c tra qualche meseAl V3Rs, che ho, con Alanera, che ho, devi cambiare il coperchio che sta sul telaio, sopra la serie sterzo, altrimenti non ci va, sul V4Rs, che ho ordinato e sul quale monterò alanera, mi è stato detto che va bene il coperchio di serie. Ergo, se cambi il piattello monti il CC01 anche sul V3rs.
con "coperchio" intendo questo pezzo qua: https://www.lordgunbicycles.com/adattatore-serie-sterzo-colnago-per-deda-alanera
Poi, per essere sicuro, chiedi a un rinveditore colnago "serio" (non uno che voglia venderti per forza il V4, insomma)
Secondi me ti ha valutato poco la tua e il prezzo della v4rs è troppo alto, chiedigli prezzo con sconto senza ritiro dell’usatoSono andato poco fa in un negozio che vende Colnago (ne ho due a circa 30 minuti da casa quindi pensavo di provarli entrambi). La V4RS mi è piaciuta parecchio dal vivo molto meglio che in foto o in tv. La mia roadmachine avendo ultegra 11v e mavic cosmic slr 45 del 2020 me l'hanno valutata sui 2000 euro (mi aspettavo qualcosa in più), quindi mi farebbero la versione con ruote in alluminio 5300 e quella con ruote in carbonio 6000 con la promessa di calare qualcosina se decido per l'acquisto.
Prossima settimana vado nell'altro negozio e vedo se si allineano o fanno meglio
Infatti è per quello che voglio andare a sentire da un altro poi rivenditore poi alla fine traggo le conclusioni. Me l'hanno valutata poco perchè a detta loro l'ultegra 11 V non lo fanno più e presto non si troveranno neanche i ricambi mentre le mavic ha detto che hanno cambiato tecnologia di produzione e vale lo stesso discorso.Secondi me ti ha valutato poco la tua e il prezzo della v4rs è troppo alto, chiedigli prezzo con sconto senza ritiro dell’usato
Che non si troveranno i ricambi Ultegra fa ridere, su mavic sicuramente non è un brand che è andato alla grande anzi...Infatti è per quello che voglio andare a sentire da un altro poi rivenditore poi alla fine traggo le conclusioni. Me l'hanno valutata poco perchè a detta loro l'ultegra 11 V non lo fanno più e presto non si troveranno neanche i ricambi mentre le mavic ha detto che hanno cambiato tecnologia di produzione e vale lo stesso discorso.
Infatti è per quello che voglio andare a sentire da un altro poi rivenditore poi alla fine traggo le conclusioni. Me l'hanno valutata poco perchè a detta loro l'ultegra 11 V non lo fanno più e presto non si troveranno neanche i ricambi mentre le mavic ha detto che hanno cambiato tecnologia di produzione e vale lo stesso discorso.
Ma è di2 o meccanico? Freni disc?Infatti è per quello che voglio andare a sentire da un altro poi rivenditore poi alla fine traggo le conclusioni. Me l'hanno valutata poco perchè a detta loro l'ultegra 11 V non lo fanno più e presto non si troveranno neanche i ricambi mentre le mavic ha detto che hanno cambiato tecnologia di produzione e vale lo stesso discorso.
Su Aliexpress c''è questo: