Ciao a tutti, ho fatto la mia prima settimana su Trainerroad, ho provato i 3 allenamenti indoor di 1h proposti "martedì, mercoledì e giovedì" oggi ho svolto l'allenamento all'esterno e domani ho l'ultimo allenamento che farò sui
rulli...oggi, finito l'allenamento ho continuato in Z2 per altre 2h così ho chiuso a circa 3:30h totali. Gli allenamenti mi sembrano un filo leggeri, infatti vedendo il Tss proposto di ogni allenamento è sempre sui 50/60 e nel weekend 90, massimo 100. Considerando la mia stagione passata, ero abituato ad allenamenti più duri...circa 100 Tss e più. Avevo un rapporto peso potenza di quasi 4.2w/kg, con una FTP di circa 262w. Vorrei chiedervi come posso aumentare leggermente la difficoltà? Come dicevo qualche post fa ho impostato una Ftp leggermente inferiore a 253w in quanto venivo da un periodo di stop di circa 1 mesetto. Vorrei fare un test dei 20min ma non so se farlo alla fine della settimana di scarico tra 4 settimane. Più che altro, mi sembra che dopo l'allenamento potrei fare molto di più. Grazie e scusate se sono stato ripetitivo