andry96
Ammiraglia
mi paiono quantomeno improbabili entrambe le affermazioniSparite non mi sembra il rivenditore dove vado io e pieno di tcr ; rimanenze?! Cmq secondo me tcr nuova esce a marchio cadex ed è solo in versione top gamma
mi paiono quantomeno improbabili entrambe le affermazioniSparite non mi sembra il rivenditore dove vado io e pieno di tcr ; rimanenze?! Cmq secondo me tcr nuova esce a marchio cadex ed è solo in versione top gamma
In verità lo.ho letto in qualche articolo di una testata che dovrebbe essere attendibile che diceva alla fine della recensione della propel che il.tcr non avendo più spazio ( stretto tra propel veloce e leggera e defy comoda e leggera ) sarebbe risuscitato come prodotto di nicchia per amanti del peso superleggero sotto marchio d elite cadex ( in crescita ); una sorta di factor / aethos insomma ; ma non ho altre spifferate.. mi sembra cmq il posizionamento più logico ; alternativa e chiudere il programma ; poi magari non sarà così..Una sensazione oppure hai avuto qualche info in anteprima ??
appunto vista la storicità del modello non lo abbandoneranno di sicuro e hanno ben in mente cosa farne da prima di fare la nuova propelanche a me pare improbabile una cosa del genere ma se il propel verrà venduto bene ed avrà successo (come sembra possa avere dato che tutti ne parlano bene, sia chi arriva da tcr che chi arriva dalla propel vecchia) una scelta del genere potrebbe avere un senso da un certo punto di vista, anche perchè avere a catalogo due bici race performanti non ha troppo senso, come però non avrebbe senso abbandonare un modello storico come la tcr...
esatto finalmente uno che sa che cosa dice.non ha senso avere una bici in carbonio top di gamma e poi farsi superare da uno con una bici in acciaio,in fondo cio che conta non e il telaio il peso della bici certo indubbiamente qualcosa fa ma,sopratutto sono le gambe e,l allenamentoPurtroppo finché usavo la Triban pedalavo benino e basta, già con la successiva bici in acciaio e rim mi sono tolto tante soddisfazioni e generato tante smorfie che poi pm e cronometro alla mano tra acciaio rim e carbonio top di gamma disc cambia poco poco
a mio avviso non si possono fare prove comprative dove la diversita risulta di un paio di secondi.le variabili sono molte temperatura asfalto vento a favore o contrario ,forma fisica giornaliera,pressione gomme un giorno vi e una situazione un giorno un altra .amio avviso per essere sicuri bisognerebbe usare una galleri del ventose parli di 2-3' sul giro intero da 1 o 2h, senza parlare di watt e bpm, allora lascia perdere i confronti, troppe variabili, si fa fatica a fare paragoni prendendo come riferimento un segmento in salita con watt e bpm figurati su un giro intero senza dati che "certifichino" lo sforzo...
anche io quando ho il tempo contato faccio spesso lo stesso giro per evitare ritardi...45km e 420d+...anche se finisco il giro con gli stessi watt e/o bpm tra un giro e l'altro ci ballano anche 5' su 1h40' e la bici è sempre la stessa...
credo che andrò di bora ultra 33 per un fatto di avere una basso profilo di scorta anche con l'11v di mia moglie, oltre che una tutto fare per me.
poi più avanti farò anche una profilo alto di muletto/maranza per me.
trovate a un ottimo prezzo sui 1800, mi prendo una notte per pensarci ahaha
questo black friday è il più generoso degli ultimi 4 anni.
si si l'ho presa, il telaio aveva un tempo di spedizione di 25-30 gg e mi hanno avvisato il 7dicembre che era stato spedito, credo settimana prossima sia a casa.Prese alla fine?
EDIT ho visto più avanti di no
si quest'anno il venerdi nero è stato il più generoso degli ultimi 3 anni, e credo che avrà anche un seguito. cioè che si daranno una calmata, se non con i listini, almeno per gli sconti fineserie o finecolore(come nel caso tcr) con il nuovo venduto a prezzi che ultimamente non si sentivano nemmeno per un usato.
Auto super mega gufata. Scivolato in piano in un cambio di direzione causa asfalto viscido. Qualche grattata qua e la a ciclista e bici, ma entrambi stanno bene.Il problema dell'inverno è molto relativo, perché abito in provincia di Udine e se l'inverno rispetta il suo ruolo, lo passo sugli sci; le uscite in bici sono rare, con poco dislivello a causa del freddo e del fondo stradale, quindi piuttosto tranquille dal punto di vista delle discese.
Non direi...mi sembra che quasi tutti i marchi abbiano la Aero,la race o da salita come la vogliamo chiamare e la Endurance.appunto vista la storicità del modello non lo abbandoneranno di sicuro e hanno ben in mente cosa farne da prima di fare la nuova propel
per la natura della tcr e la disposizione attuale della gamma un ulteriore alleggerimento mi sembra l'unica via
Beh la tcr degli ultimi anni è sempre stata molto puntata alla leggero infatti, ora che la propel si è avvicinata molto come peso e versatilità secondo me spingeranno oltre con la tcr a livello di leggerezzaNon direi...mi sembra che quasi tutti i marchi abbiano la Aero,la race o da salita come la vogliamo chiamare e la Endurance.
E poi per Giant sarebbe darsi la zappa sui piedi far sparire la Tcr ,che è la bici simbolo di Giant con le sue forme e geometrie.
Se comprassi una Giant comprerei la Tcr ,che è una bici che ha i tratti distintivi di Giant,che anche senza vernice e logo ,riconosci che è una Giant.
Per cui secondo me uscira' una nuova Tcr con le sue forme e geometrie caratteristiche, più moderna e con i cavi nascosti...e sarà una bella bici.
Ormai ci sono 2 scuole di pensiero/marketing tra i veri brand...Non direi...mi sembra che quasi tutti i marchi abbiano la Aero,la race o da salita come la vogliamo chiamare e la Endurance.
E poi per Giant sarebbe darsi la zappa sui piedi far sparire la Tcr ,che è la bici simbolo di Giant con le sue forme e geometrie.
Se comprassi una Giant comprerei la Tcr ,che è una bici che ha i tratti distintivi di Giant,che anche senza vernice e logo ,riconosci che è una Giant.
Per cui secondo me uscira' una nuova Tcr con le sue forme e geometrie caratteristiche, più moderna e con i cavi nascosti...e sarà una bella bici.
Concordo in pieno ; molto probabile...Anche secondo me è più probabile che continuino la tcr. Però anche l’ipotesi che ne facciano un modello esclusivo a marchio Cadex non pare nemmeno così improbabile. Più che altro mi son chiesto perché proprio quest'anno abbiano rilasciato kit disc e rim per la TCR SL. Potrebbe essere che i) TCR SL rim debbano svuotare magazzini (altrimenti è abbastanza curiosa come scelta proporre proprio ora un telaio rim visto la direzione verso cui punta la componentistica) o ii) che terranno la "vecchia TCR SL" (quella che è in circolo adesso e il prossimo anno, senza cavi integrati, per capirci) a catalogo per un po' - o proprio come modello continuativo - per i "poveracci" e la nuova TCR SL sarà roba da lusso Cadex. Questa manovra (quella nel punto ii) l'hanno già fatta con le bici da triatlon: Trinity rim solo kit telaio (e se non ricordo male solo la versione PRO) come modello continuativo Giant, la graziella di Blummenfelt disc invece come oggetto "esclusivo" Cadex.
Comunque poco male in ogni caso, l'altro giorno ho fatto la pazzia di un upgrade da 300 euro alla mia vecchia signora; acquisto che, al momento, esclude follie per il nuovo anno: passerò dal 10v all'11v
da Isibike c'èMa sono l’unico a sognare la notte la Propel 2024 color Sangria??? Se non fosse per gli oltre 6000 euro avrei già sostituito la mia TCR 2016