bella tra la'ltro condotto su strade dove giro di solito!!!!Segnalo questa recensione sulla Orca
bella tra la'ltro condotto su strade dove giro di solito!!!!Segnalo questa recensione sulla Orca
magari non ha messo il lattice nei tubelessnon mi tornano quei 6,8k senza pedali che è il peso del top di gamma con DURACE. io ho esattamente una custom molto simile alla 20iltd del video, stesse coperture, OMX, ultegra, con piega AREO e pesa 7,08kg senza pedali. LA differenza di peso sta proprio nei due gruppi
come ti trovi con le RC25? le hai cambiate subito in configurazione? con che pneumatici te le hanno montate?con OQUO RC2
Metà gennaio?? Così veloci??Ciao. Oggi ho ordinato la M35 con 105 meccanico e Oquo da 45 mm.
Arrivo previsto a metà gennaio
Sella e manubrio li sostituisco con la Prologo M5 pas Titox e con un FSA SLK Carbon. Poi vediamo come si comporta.
Dipende da taglia e colore, ma alcune M35 sono a stock quindi spediscono subito…Metà gennaio?? Così veloci??
Avevo chiesto un colore personalizzato ma la consegna era prevista addirittura a giugno. La bici mi serve a breve quindi ho optato per il colore a stock e la consegna è praticamente immediataDipende da taglia e colore, ma alcune M35 sono a stock quindi spediscono subito…
ORCA M35
www.orbea.com
Potresti dirci il prezzo ?Avevo chiesto un colore personalizzato ma la consegna era prevista addirittura a giugno. La bici mi serve a breve quindi ho optato per il colore a stock e la consegna è praticamente immediata
Visto il prezzo di partenza lo sconto da listino è piccolo.Ho poi chiesto di scontare il valore di sella e manubrio che sostituisco subito.Potresti dirci il prezzo ?
Posso considerare un 5% di sconto sul prezzo che compare sul sito?Visto il prezzo di partenza lo sconto da listino è piccolo.Ho poi chiesto di scontare il valore di sella e manubrio che sostituisco subito.
Credo di sì. Poi dipende molto dal margine del negoziantePosso considerare un 5% di sconto sul prezzo che compare sul sito?
Concordo...la personalizzazione colore senza sovrapprezzo è un plus non da poco,soprattutto se rapportato all'offerta colori degli altri marchi che è davvero misera.Comunque posso dire che resta la migliore in rapporto costo / peso. Ho contattato più negozi che mi hanno dato un peso tra i 7,7 e i 7,8 kg.. Non ho visto altre bici con un peso basso e prezzo basso, che ti danno gua le ruote in carbonio da 1450 gr e che danno la possibilità di personalizzare i colori senza sovrapprezzo.
Brava Orbea
Qualche impressione? Magari paragonata a bici che hai avuto prima?E finalmente ecco la mia. Ritirata il 23.
Vedi l'allegato 431118
Vedi l'allegato 431119
Vedi l'allegato 431120
Omx con Ultegra e ruote da 45.
Pesata con pedali e portaborracce: 7.2kg
Buon Natale a tutti!
Ho fatto 2 uscite ma in piano.Qualche impressione? Magari paragonata a bici che hai avuto prima?