ORBEA ORCA racing club!!!!!!!

viskius

Novellino
26 Gennaio 2020
4
2
36
Bergamo
Visita sito
Bici
Focus
Arrivata anche la mia un paio di settimane fa!
Qualche dato sul peso per chi possa interessare: M20iTeam (telaio OMR e Ultegra Di2) con OQUO RC25 + pedali AssiomaDuo + finta borraccia (con dentro camera d'aria, cacciagomme, mini tool) + Garmin montato + luce anteriore + luce posteriore + borsetta (con dentro pompetta e 4 barrette) = 9.0kg
Sorry, ma come avrete capito ho gia' la bici pronta per il giretto di domani :==

• Mi piace
Reactions: ilseva

viskius

Novellino
26 Gennaio 2020
4
2
36
Bergamo
Visita sito
Bici
Focus
Le ho scelte durante la configurazione. Ho scelto quelle principalmente perché volevo delle ruote a basso profilo, essendo un "omone" da poco piu' di 60kg non apprezzo molto il vento :-)xxxx.
Mi hanno montato i vittoria corse next da 28'.
Usata ancora poco, difficile giudicare, ma al momento mi ci trovo bene.

• Mi piace
Reactions: kiko5

gabriiaia7273

Apprendista Cronoman
27 Ottobre 2014
2.713
821
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Ciao. Oggi ho ordinato la M35 con 105 meccanico e Oquo da 45 mm.
Arrivo previsto a metà gennaio
Sella e manubrio li sostituisco con la Prologo M5 pas Titox e con un FSA SLK Carbon. Poi vediamo come si comporta.

Allegati

• orbea-105-meccanico-1068x691.jpg
    orbea-105-meccanico-1068x691.jpg
    84,5 KB · Visite: 70

gabriiaia7273

Apprendista Cronoman
27 Ottobre 2014
2.713
821
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Dipende da taglia e colore, ma alcune M35 sono a stock quindi spediscono subito…

Avevo chiesto un colore personalizzato ma la consegna era prevista addirittura a giugno. La bici mi serve a breve quindi ho optato per il colore a stock e la consegna è praticamente immediata

• Mi piace
Reactions: Rone69

gabriiaia7273

Apprendista Cronoman
27 Ottobre 2014
2.713
821
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Comunque posso dire che resta la migliore in rapporto costo / peso. Ho contattato più negozi che mi hanno dato un peso tra i 7,7 e i 7,8 kg.. Non ho visto altre bici con un peso basso e prezzo basso, che ti danno gua le ruote in carbonio da 1450 gr e che danno la possibilità di personalizzare i colori senza sovrapprezzo.
Brava Orbea

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.212
14.380
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Comunque posso dire che resta la migliore in rapporto costo / peso. Ho contattato più negozi che mi hanno dato un peso tra i 7,7 e i 7,8 kg.. Non ho visto altre bici con un peso basso e prezzo basso, che ti danno gua le ruote in carbonio da 1450 gr e che danno la possibilità di personalizzare i colori senza sovrapprezzo.
Brava Orbea
Concordo...la personalizzazione colore senza sovrapprezzo è un plus non da poco,soprattutto se rapportato all'offerta colori degli altri marchi che è davvero misera.

Classifica generale Winter Cup 2024