ma di componenti ne vogliamo parlare?

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.632
4.315
34
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
Google dice: "Parti danneggiate non umane".
E anche Reverso concorda sua questo significato.
E, per quello che può valere, anch'io.
Non ti rimborsano se ti rompi un braccio.
No, è senza ombra di dubbio quello che ha scritto MiloD. Spesso le frasi in inglese si formulano in maniera diversa dall'italiano e una traduzione letterale (che è spesso quello che fanno i vari google translator ecc) dà luogo ad errori.

"Non-human damaged parts" io lo interpreto "parti non rotte da umani".

Se tiri la vite e spani il filetto non te lo rimborsano.

Questo è il significato...

• Mi piace
Reactions: NCC1701 and bach7

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.984
11.438
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
No, è senza ombra di dubbio quello che ha scritto MiloD. Spesso le frasi in inglese si formulano in maniera diversa dall'italiano e una traduzione letterale (che è spesso quello che fanno i vari google translator ecc) dà luogo ad errori.
Gli inglesi guidano dal lato sbagliato della strada, perchè mai dovrebbero formulare le frasi nel modo giusto? :))):

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.382
6.165
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Arrivate, da parte avevo le vecchie, se sono tarocche, sono fatte benissime. Le metto su anche io tranquillamente oramai a primavera, ora continuo con le vecchie

ciaoo.

p.s. onestamente, non ho visto qualcuno che dicesse che erano tarocche, ma forse ho perso dei pezzi ovviamente, magari dubbiosi...
se ne era parlato nella discussione "cosa ho comprato oggi"...confermo che sono fatte benissimo e sono convinto che anche nell'utilizzo non si noteranno differenze (anche io le monterò in primavera quando finisco quelle montate ora), l'unica differenza che hanno le mie e quelle prese da un altro utente rispetto alle originali è che hanno le alette di raffreddamento al contrario...

• Mi piace
Reactions: FabriTnT

NCC1701

Passista
4 Aprile 2017
4.030
1.617
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso
penso che sia giusta l'interpretazione di @MiloD , anche se letteralmente hanno scritto ciò che hai compreso tu e su cui ho scherzato anch'io. Coi traduttori automatici ne fanno di pasticci, niente di anomalo
Tutto giusto. Però io avrei tolto il trattino tra Non e Human, o lo avrei messo tra human e damaged. Ma so' cinesi, si dà che le cose in inglese le scrivono a modo loro.

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.450
9.422
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
sella Fizik Antares è possibile trovarla là ?
Eccola ma non conviene, ne come prezzi ne come tempi di spedizione (rispetto, per esempio, ad Amazon).

Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata! 130,54€ | Fizik Antares Snitch cuscino Chameleon R3 R5 VSX Road Bike sella cuscino arco in carbonio

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.144
1.677
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Arrivata oggi la cassetta 12speed monoblocco . Come sempre ben fatta e finalmente ad un prezzo accettabile ( poco oltre la Ultegra) . Spedizione veloce . Non rimane che provarla . (Credo si trovi solamente nella scalatura 11-32, che non è male)

non è più SROAD ma è diventata SPEDAO

Allegati

• IMG_3412.jpeg
    IMG_3412.jpeg
    266,8 KB · Visite: 65

FabriTnT

Pignone
31 Luglio 2010
267
9
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 L.E. 2010
Buongiorno a tutti,
sto cercando un casco, ma la ricerca mi ha portato solo a post del 2021,
avete qualche bel casco da suggerirmi visto che il mio comincia ad essere vecchiotto?

Grazie

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.199
14.360
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Buongiorno a tutti,
sto cercando un casco, ma la ricerca mi ha portato solo a post del 2021,
avete qualche bel casco da suggerirmi visto che il mio comincia ad essere vecchiotto?

Grazie
Caschi ce ne sono davvero tanti e di tutte le forme...io mi trovo molto bene con Abus Airbreaker,ma della stessa marca ci sono anche modelli più economici altrettanto validi.

3o3ulka76

Pignone
7 Agosto 2010
183
107
Visita sito
Bici
No brand
  • Mi piace
Reactions: Diego_go

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.289
2.773
Visita sito
Arrivata oggi la cassetta 12speed monoblocco . Come sempre ben fatta e finalmente ad un prezzo accettabile ( poco oltre la Ultegra) . Spedizione veloce . Non rimane che provarla . (Credo si trovi solamente nella scalatura 11-32, che non è male)

non è più SROAD ma è diventata SPEDAO
Ciao , l'hai provata ? Sei sicuro che sia monoblocco? Non riesco a trovarla.

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.094
1.021
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
Io come monoblocco ho trovato questa
Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata! 100,99€ 31%di SCONTO | GOLDIX SL CNC bici da strada 12/11S ruota libera ultraleggera 11/12-28/30/32/34T bicicletta cassetta volano 12 velocità K7 ghiaia 11V pignone

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.144
1.677
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ciao , l'hai provata ? Sei sicuro che sia monoblocco? Non riesco a trovarla.
Non l’ho ancora provata , sono impelagato nella ricostruzione della ruota e anteriore ( fulcrum zero ), quindi purtroppo non ho la coppia ‍. E visto che le ruote sono tubless , non ho voglia di latticizzarla solo per provarla .
È senza dubbio monoblocco , visto che possiedo quella a 11s
Ti passo il link di acquisto .

Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata! 95,69€ 25% Off | SPEDAO cassetta per bici da strada a 12 velocità 12 velocità 11-32T ruota libera per bicicletta CNC adatta a parti di ciclismo con volano del mozzo Super leggero 12 S HG

• Mi piace
Reactions: FabriTnT

Classifica generale Winter Cup 2024