Buongiorno, possessore di umile (ma impeccabile) Bryton310, vorrei passare a
Garmin 1040.
Un dubbio. In caso di problemi in garanzia, devo passare per il negozio che me lo ha venduto o interfacciarmi direttamente con il produttore? Nel senso, se i 20/30€ in più nel quale lo trovo alla Decathlon rispetto al miglior prezzo online di negozi affidabili, mi evitano in caso di problemi di impacchettare/spedire ecc dall'altra parte del paese, li spendo volentieri. Mi interfaccio con il punto vendita a 3km da casa e ciao
P.s. Letto or ora la presente discussione. Certo, so bene che è più facile che scriva un fruitore insoddisfatto che uno soddisfatto, così come è inevitabile che i casi di problemi siano proporzionali al numero di strumenti venduti (immagino ne siano stati venduti molti), ma per un arnese da 500€ mi pare sia presente una sfilza di rompimenti di cogl mica da ridere. Non sono più così convinto sinceramente